Recap di Luglio + TBR di Agosto

Per una volta sono puntuale e riesco a pubblicare una rubrica per tempo. Mi meraviglio di me stessa.
Qui in Sicilia il tempo è sempre più torrido, sudo solo respirando e sto contando i giorni che mancano alle ferie, peccato che il tempo sembri scorrere più lento del solito. 🙃

Recap di Luglio

Peccati d'Invernonon posso ancora dirvi nulla, avrete la recensione questo giovedì!
Scandalo in primavera: per la recensione dovrete aspettare ancora un pò 😋
The Bridge Kingdom: non mi è piaciuto ★ e mezzo 😐
Tre gocce d'acqua★★★
Il Fabbricante di Lacrime★ non lo consiglio a nessuno.
Final Girls★★★
QualityLand★★★

E' stato un meso all'insegna un pò del regency, un pò di narrativa contemporanea e un pò di thriller. Nel complesso ho letto tanto (mancano all'appello anche due manga) e per lo più bei libri - tranne uno che è proprio da dimenticare.

TBR di Agosto
 
 
Sono un pò indecisa. Da una parte vorrei continuare con Scott Lynch, data la mole però non è un libro da portarsi facilmente appresso al mare. Inoltre ho paura che non sia all'altezza del primo libro 🥺.
Ad Agosto vorrei anche leggere qualche altro Thriller e l'occhio mi è caduto su Sharp Objects ma potrei benissimo decidermi a leggere un libro di Jeffery Deaver invece. Vedremo, mi lascerò ispirare dal momento!

Numeri & Challenge
Letture in Inglese: 1
Letture in Italiano: 6
Manga: 2

Recensioni del mese:
Accadde in Autunno

Per ora è tutto! Com'è andato il vostro mese? :D
Nym

7 commenti:

  1. Io non ho mai letto alcunché di Gillian Flynn! Sinceramente incomincia a incuriosirmi e, come te, ad agosto i thriller mi ispirano sempre.

    A luglio sono, finalmente, riuscita a portare a termine La valle dell'Eden di Steinbeck. I programmi per agosto non sono definiti, ma potrei dedicarlo al Giappone e alla lettura di narrativa giapponese... quando non puoi viaggiare granché fisicamente, puoi sempre affidarti ai libri e alla fantasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo ho iniziato le ferie con un bel blocco complice anche l'aver iniziato due libri che non mi hanno preso e che ho deciso di abbandonare. 🥲
      La valle dell'Eden lo consigli?

      Elimina
    2. La valle dell'Eden lo consiglio purché si sappia, più o meno, a cosa si va incontro: romanzo storico e saga familiare in cui sono rielaborati alcuni temi della genesi. Io ho fatto resistenza per parecchio tempo, poi, a forza di sentirne parlare, mi sono buttata e non me ne sono pentita.

      Elimina
  2. Noo, che peccato che The Bridge Kingdom non ti sia piaciuto, avevo alte aspettative! Adesso, se mai lo leggerò, cercherò di andarci con i piedi di piombo ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, assolutamente! Abbassa le aspettative e magari ti piacerà più di quanto sia piaciuto a me!

      Elimina
  3. Un sacco di belle letture! Sharp Objects l'ho in wishlist ma forse alla fine recupererò la miniserie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver finito il libro penso che vedrò la miniserie!

      Elimina

Powered by Blogger.