WWW... Wednesdays #29
Ultimamente mi era parso come se scegliessi letture sempre un pò così. Per fortuna è arrivato Sapkowski (non imparerò mai a scrivere questo cognome senza guarda) a salvarmi!
Ultimamente mi era parso come se scegliessi letture sempre un pò così. Per fortuna è arrivato Sapkowski (non imparerò mai a scrivere questo cognome senza guarda) a salvarmi!
Benvenuti nella mia piccola tana. Potete chiamarmi Nymeria ed ho aperto questo piccolo angolino nel lontano 2014.
Imparerete presto, per chi vorrà seguirmi, che spesso e volentieri ho la testa tra le nuvole o semplicemente tra le pagine di un libro.
Per me, i libri hanno sempre rappresentato un portale verso un altro mondo. Per questo ho pensato che il nome più adatto da dare al blog fosse Down the Rabbit Hole.
Quando le nostre giornate si fanno noiose o vogliamo semplicemente prenderci un attimo di pausa, non siamo forse un pò tutti come Alice?
I libri sono la nostra tana del bianconiglio verso un altro mondo.
Potete contattarmi scrivendo a nymeria.legge@gmail.com
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca QUI
Blogger Templates Created with by BeautyTemplates
La serie di The Witcher non mi ha preso, però vorrei provare con il libro, sono contenta che ti sia piaciuto ;)
RispondiEliminaBuone letture!
Tra i tanti aspetti che mi sono piaciuti, quello che ha contribuito a far scoccare la scintilla è che, al di là dei riferimenti a leggende e miti polacchi e slavi, durante la narrazione Sapkowsky fa l'occhiolino a molte storie dei Grimm. E' come leggere un OUAT molto più dark. XD
EliminaCiao Nym! Sono contenta che The Witcher ti stia piacendo, come sai sono una grande fan e prima di dicembre vorrei rileggere Il sangue degli elfi :)
RispondiEliminaA casa prima di sera vorrei leggerlo, aspetto il tuo parere!
Ti dirò, non pensavo mi avrebbe preso particolarmente... e invece si è dimostrata tra le migliori letture dell'anno. *_*
EliminaMia madre ha provato a convincermi a comprare i libri di Geralt dopo aver visto la serie... ma ha fallito ahahahahah diciamo che il fantasy epico è il nostro genere solo sullo schermo, sulla carta preferiamo un altro tipo di fantasy ;)
RispondiEliminaCi sta! Mica ci si deve far piacere tutto per forza. u.u
Eliminama quanto è bella la cover di A casa prima di sera *__*
RispondiEliminaDi sicuro rende l'idea del contenuto!
EliminaCosa comunque da non dare per scontata quando si tratta di cover nostrane. XD
Il libro di Sager mi ispira parecchio.
RispondiEliminaSono curiosa di leggere le tue opinioni su La straniera, se ti capiterà di pubblicare un post a riguardo. Non l'ho mai letto perché non sono particolarmente attratta dalla trama, ma so che è una saga molto popolare.