Recap di Ottobre + TBR di Novembre


Ottobre è appena finito e già ne sento la mancanza! Non so perchè ma Novembre porta con se sempre un pò di tristezza, è l'inizio della stagione fredda, almeno dalle mie parti... e di weekend di vento e pioggia che mi intristiscono ancora di più. Ma è anche il momento di tirare fuori dagli armadi copertine in cui avvolgersi durante la lettura... in effetti Novembre non è poi tanto male! 😍

Ma adesso bando alle ciance e passiamo al recap di Ottobre!

Recap di Settembre


Questo mese sono riuscita a portare avanti la mia TBR autunnale anche se inframmezzata da diversi (tanti) manga.
Ho letto le prime due raccolte di racconti su Geralt di Rivia e sono riuscita a terminare l'unica vera lettura spooky del mese, A casa prima di sera, che mi ha fatto davvero paura...

Ho letto anche uno dei libri della Quinn sulla serie Bridgerton, A sir Philips con amore che è stata una vera delusione. Avevo aspettative ben più alte per la protagonista Eloise.

Mezza delusione è stata anche la lettura de La città di vapore, un pò lo avevo messo in conto. Le raccolte non mi sono mai piaciute particolarmente. Hanno fatto eccezione i libri di Sapkowski solo perchè riguardavano gli stessi personaggi e i passaggi da un racconto avevano comunque senso nella trama generale.

In più ho terminato anche la serie su Ranma e proseguito con la lettura dei volumi 6 e 7 di Mao che però non mi sta particolarmente piacendo... Non so se aspettare qualche altro volume prima di decidere se proseguire o meno!


TBR di Novrembre

Se dovessi seguire la mia TBR autunnale adesso toccherebbe ad almeno uno di questi due libri... il problema è che sono tremendamente indecisa!

Come sono andate le vostre letture di Ottobre?

Nym
 

5 commenti:

  1. Sto leggendo A casa prima di sera e lo sto trovando davvero avvincente. A livello di caratterizzazione, però, mi pare debole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è un libri che punta più sull'ambientazione che sui personaggi. Ero preparata perché in questo non è diverso dall'altro libro di Sager, Final Girls, letto in estate. Però posso capire che lato personaggi lo trovi carente!

      Elimina
  2. In bocca al lupo per la tbr di novembre :D

    RispondiElimina
  3. Il testamento di Magdalen Blair sembra davvero intrigante **

    RispondiElimina

Powered by Blogger.