WWW... Wednesdays #34

Rispetto alla settimana passata sto cercando di rimettermi in carreggiata con la TBR autunnale. Ovviamente qualche sgarro l'ho giĆ  fatto con l'ultimo libro letto... ma mica posso rinsavire tutto in una volta, no? šŸ˜† 

What are you Currently Reading?
Questa settimana sono tornata ad un mio vecchio amore, la Armentrout. Devo molto a questa autrice perchĆ© non solo con lei ho iniziato a leggere in inglese ma da lei ĆØ partita anche la mia voglia di parlare con gli altri e condividere opinioni di lettura. Per quanto i suoi non siano capolavori letterari, apprezzo enormemente le sue storie e senza di lei non so se questo angolino libroso sarebbe mai esistito!


What did you Recently finish Reading? 
Questa settimana ĆØ una settimana di revival. Se con la Armentrout ho iniziato a leggere in inglese ĆØ con la Takahashi che ĆØ nato il mio amore per gli anime prima e dei manga poi. Ho appena completato la lettura di Ranma e ho subito approfittato della nuova edizione di Inuyasha per buttarmi a capofitto in un'altra sua storia. Ho giĆ  visto l'anime anche se non assiduamente e non potevo farmi sfuggire quello che secondo me ĆØ il suo lavoro meglio riuscito!


What do you think you will read next?

Quest'anno sono riuscita a smaltire molte dei libri accumulate negli anni. Dei 99 libri presenti nello scaffale goodreads sono scesa a 50. Non ĆØ tanto visto e considerato che sicuramente alcuni libri non li ho ancora censiti. Tuttavia sono un pĆ² in panne nel decidere cosa iniziare. Quindi che faccio? Scelgo un altro libro nello scaffale dei "to reads"? Assolutamente no, ho una tremenda voglia di riletture, tipo questi 3 titoli qui sopra. 
Sono irrecuperabile? SƬ. Ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

Com'ĆØ andata la vostra di settimana?
Nym

8 commenti:

  1. I segreti di Coldtown ce l'ho in lista da una vita... vediamo cosa dirai tu :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Holly Black ĆØ tra le mie autrici preferite. Ti consiglierei anche la sua lista della spesa. šŸ¤£

      Elimina
  2. Che nostalgia, rivedere Inu Yasha šŸ˜

    RispondiElimina
  3. Il tuo meraviglioso silenzio ce l'ho da un paio di anni... ne ho sempre sentito parlare bene, ma non l'ho ancora letto! >.<

    RispondiElimina
  4. Come hai trovato l'edizione in volumoni?

    Quanti ricordi... Io vidi l'anime, ma lessi anche qualche volumetto.

    Ora sto guardando lo spin off, Yashahime, su Crunchyroll.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La wide edition ĆØ qualcosa di meraviglioso, forse il prezzo ĆØ un pĆ² altino: cover stupenda, buona carta ma solo una pagina a colori... da questo punto di vista la nuova edizione di Ranma ha un rapporto qualitĆ  prezzo migliore!

      Per il resto... mi sento come in astinenza! Non vedo l'ora che venga pubblicato il 2 volume, a Gennaio šŸ˜

      Devo decidermi a guardare lo spinoff!

      Elimina

Powered by Blogger.