WWW... Wednesdays #35

Ho come l'impressione che la mia TBR autunnale sarà un fiasco totale... Non mi sento demotivata perchè sto comunque facendo delle letture appassionanti. Poteva andarmi peggio, no? 

What are you Currently Reading?
Sia mai che io riesca a seguire tutti i buoni propositi delle settimane precedenti. Alla fine ho deciso infatti di buttarmi su un historical romance comprato qualche mese fa! Ho letto troppo poco per essermi fatta una idea ben precisa ma sembra promettente.


What did you Recently finish Reading? 
Dopo un inizio che non mi aveva per nulla convinto (troppe cose che mi ricordavano il suo altro libro "From Blood and Ash") la Armentrout mi dimostra ancora una volta di non dover dubitare delle sue capacità. Ottimo fantasy, intrecci ben riusciti e uno sguardo alla mitologia greca anche se ben rimescolata con elementi originali. Nulla mi toglierà dalla testa che questa storia sia un una molto libera rivisitazione del mito di Ade e Persefone.


What do you think you will read next?
Dovrei proprio andare avanti con The Witcher se voglio arrivare in linea alla story line della seconda stagione (anche se dal trailer mi sembra di aver notato già delle differenze rispetto al terzo volume...)!

Com'è andata la vostra di settimana?
Nym

2 commenti:

  1. Gli historical romance a volte sono dei porti sicuri per letture leggere e romantiche, mi piace a volte lasciarmi andare con questi generi, Aspetto la tua opinione ;)

    RispondiElimina
  2. Le tbr sono come il navigatore: ti dicono dove andare ma tanto alla fine fai quello che vuoi u_u alla fine quello che conta è trovare libri che diano soddisfazione :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.