WWW... Wednesdays #36

Ho come l'impressione che la mia TBR autunnale sarà un fiasco totale... Non mi sento demotivata perchè sto comunque facendo delle letture appassionanti. Poteva andarmi peggio, no? 

What are you Currently Reading?
Se siete passati di qua nelle ultime settimane allora saprete come le mie ultime due ossessioni siano la Kleypas e Sapkowski (che finalmente ho imparato a scrivere senza dover guardare 😂). Di fatti sto recuperando la serie Ravenel della Kleypas di cui Una moglie per Winterborne è il secondo volume. Ogni libro segue le vicende di un componente della famiglia, questa coppia in particolare mi è piaciuta fin da subito! 😍


What did you Recently finish Reading? 
Con il Tempo dell aGuerra Sapkowski si è fatto perdonare l'eccessiva staticità del Sangue degli Elfi, ne sono successe di tutti i colori e ammetto che non vedo l'ora di proseguire ma penso anche che sia un bene se rallento un pò e mi concedo qualche pausa, non vorrei che la storia mi venisse a noia!


What do you think you will read next?
Per questo penso che mi dedicherò alla lettura di questo libro di cui ho sentito pareri molto entusiasti però allo stesso tempo vorrei dedicarmi a qualcosa di natalizio... vedremo!

Com'è andata la vostra di settimana?
Nym

1 commento:

  1. Vita nostra mi ispira tantissimo!
    La mia settimana è stata traballante, molta stanchezza e raffreddore non hanno aiutato a finire di leggere i 3 libri che ho in corso xD

    RispondiElimina

Powered by Blogger.