Bye Bye 2021

09:52

 


Buongiorno booklovers, spero abbiate passato un fine settimana di Natale sereno e tranquillo. ❤️

Sto preparando questo post con un pò di anticipo, ma stavo spulciando la pagina di goodreads sul mio anno in libri e non ho saputo resistere. Meglio scrivere finché si è ispirati, no?

Ormai questo anno sta ufficialmente finendo, quindi è giunta l'ora di tirare le somme (non credo proprio che in pochi giorni la mia classifica possa cambiare) e di eleggere la migliore e la peggiore lettura del 2021. 


Migliori letture dell'anno 


Questa volta ho dovuto pensarci un pò su, perché ho davvero fatto tante belle letture ed è sempre difficile eleggere la migliore. Per questo ho deciso di inserirne due ma appartenenti a generi diversi. Da una parte abbiamo La spada del destino, secondo volume della serie di The Witcher che nei racconti finali mi ha davvero compito emotivamente, così come sono stata travolta dalle emozioni e dai sentimenti di Tre gocce d'acqua storia con una marcia in più data dallo stile della d'urbano, davvero unico.

Peggiori letture dell'anno


Ricordo poco di Weid and Weirdo perchè letto all'inizio del 2020, so solo che l'ho trovato un pò semplice e carente come storia. Discorso simile per Fabbricante di lacrime, però devo precisare che questo è un DNF, ovvero non l'ho finito. Le motivazioni sono diverse ma in primis il pessimo messaggio che la storia sembra dare, sebbene sono sicura non fosse nelle intenzioni dell'autrice, ovvero più ti trattano male più ti amano... ma anche no. 

Quale lettura è stata la rivelazione del vostro 2021? Avete letto un libro che secondo voi dovrei evitare come la peste?

Nym

3 commenti:

  1. Ho letto soltanto la D'Urbano di questi, davvero struggente!
    La mia lettura migliore è stata probabilmente Una vita come tante.
    Un abbraccio e buone feste!

    RispondiElimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri @_@
    Tra le mie letture migliori c'è sicuramente La linea del colore di Igiaba Scego, un'autrice che merita sicuramente più attenzione ^-^

    RispondiElimina
  3. Buona anno!

    Ti auguro un 2022 ricco di belle e letture e che speranza e positività ti sostengano per tutto l'anno.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.