Cinque cose che... #4: Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria

09:00


In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Lo scorso anno ho letto molto, almeno per i miei standard degli ultimi anni. Eppure  avrei voluto leggere molto di più ed è stato inevitabile che molti libri sono rimasti ad attendermi invano sullo scaffale. Eccone cinque.


gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria

1.

Sovrani delle tenebre è il primo e spero unico Drago mondadori per cui ho ceduto all'acquisto a prezzo pieno. E' un libro che mi affascina e incuriosisce e spero molto che mi piaccia!


2.
Ho scoperto dopo l'acquisto che si tratta di un racconto seppur abbastanza lungo. Ne ho sentito parlare talmente bene che la curiosità è alle stelle!

3.

Tra i miei buoni propositi del 2022 c'è quello di ricominciare a leggere thriller e suspence e Thilliez mi sembra un buon modo per ricominciare


4.

Primo approccio in assoluto con questo autore a cui associo sempre la parola bizzarro. Effettivamente non so se le sue storie siano effettivamente così ma sono sicuramente fuori dall'ordinario!


5.

Ho letto molti dei racconti di Dick e mi ha sempre affascinato il fatto che sia stato un precursore dei tempi moderni nonchè largamente sfruttato da Hollywood per idee sui film. Se avete visto qualche film di fantascienza probabilmente è tratto da uno dei suoi racconti!


Quali sono i vostri nuovi arrivati? Fatemi scoprire qualche libro interessante! 😉
Nym


6 commenti:

  1. L'ultimo arrivato è Seveneves di Neal Stephenson.

    Avevo già visto in giro Un'estate con la strega dell'Ovest. Mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato la trama di Seveneves e mi intriga parecchio!

      Elimina
  2. Questa rubrica è sempre interessante. Sovrani delle Tenebre è anche nella mia libreria, e Ubik... da un lato mi attira molto, dall'altro io e Dick abbiamo un rapporto altalenante ad essere ottimisti quindi sto sempre in dubbio se prenderlo o no XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco cosa intendi perché io ho lo stesso rapporto con King!😂

      Elimina
  3. https://robbyroby.blogspot.com/2022/02/5coseche5-gli-ultimi-5-libri-arrivati.html qua il mio post ciao

    RispondiElimina
  4. Mi ispira molto il primo :)
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://buonalettura.altervista.org/5-cose-che-51-gli-ultimi-5-libri-arrivati-nella-mia-libreria/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.