Recap di Gennaio + TBR di Febbraio


Credo di aver mancato qualche appuntamento con questa rubrica che proprio non ne vuole sapere di entrarmi in testa. A quanto pare, per quanto concerne il blog sono una persona davvero sbadata... la verità è che ormai tendo ad appuntarmi tutto a livello lavorativo e anche nelle faccende domestiche ma questa buona abitudine proprio non mi va giù di applicarla anche al blog. 😅

Mettendo da parte la mia ostinazione a curare il blog come uno spirito libero, passiamo all'essenza stessa della rubrica. Come saranno andate le mie letture di Gennaio? *SPOILER* non mi posso lamentare.

Recap di Gennaio


 
Mi ritengo piuttosto soddisfatta delle letture fatte. Per prima cosa perché si è trattato di buone letture, in secondo luogo sono riuscita a leggere dei titoli che mi portavo appresso da qualche anno - lo so...
Si tratta dell'apprendista assassino (titolo che mi è piaciuto meno tra tutti i libri letti questo mese) e de La città di Ottene, che mi ha davvero sorpreso in bene. Mi aspettavo molto peggio, ma ho trovato una storia avvincente e scorrevole.

Ma Gennaio è stato anche il mese di The Witcher, ho da poco terminato la lettura del settimo libro. Mi resterebbe da leggere l'ottavo ma trattandosi di un prequel penso che lo leggerò quando si farà sentire la nostalgia per questi personaggi che mi hanno tenuto compagnia per tanti mesi!


TBR di Febbraio
 
Come ormai avrete intuito non mi sbilancio mai molto con le TBR e anche stavolta non sarò da meno indicando solo due titoli. Trattandosi di Febbraio scelgo dei titoli prettamente romance ovvero The love hypotesis e Il diavolo in primavera 🥰

Come sono andate le vostre letture di inizio anno?

Nym
 

6 commenti:

  1. Non mi posso lamentare.

    Ho incominciato l'anno terminando il volume 3 del manga In/Spectre. Avrei voluto portarmi l'intera collezione in Irlanda per continuare a leggerlo, ma... pesava troppo in valigia.

    Ho, poi, letto Gomòria di Carlo H. De' Medici, To be taught if fortunate di Becky Chambers, La casa impura di Ono Fuyumi e To:ky:oo di Liam Wong.

    Attendo la giusta ispirazione per le letture di febbraio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai scoprire sempre nuovi titoli ❤
      Spero che l'ispirazione per febbraio non sia mancata!

      Elimina
  2. I libri di The Witcher sono in WL da un po', e spero che il 2022 sia l'anno adatto per iniziarli.
    Il mio anno invece è iniziato molto bene, ho letto tutta la saga della Corte di rose e spine di Sarah J Maas e Stars di Kristen Callihan. Ieri sera invece ho iniziato La casa sul mare celeste, e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Maas ha un posto speciale nel mio cuore ❤️ Non conosco la Callihan, mi vado ad informarea

      Elimina
  3. The Love Hypotesis vorrei leggerlo anche io! Non so se obiettivamente riuscirò a inserirlo nella TBR di questo mese, ma spero di recuperarlo il prima possibile ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho inserito in questo mese per via della 12 challenge su ig. Spero mi piaccia 🤞

      Elimina

Powered by Blogger.