Contatti

08:40
Per qualsiasi domanda, suggerimenti, richieste di collaborazioni o semplicemente per fare quattro chiacchiere sui libri potete contattarmi tramite il social network che preferite usando i pulsanti posti sulla barra laterale, oppure scrivermi a nymeria.legge@gmail.com


Per autori:
Sono ben disposta a segnalare i vostri romanzi sul blog ed eventualmente a recensirli, ma solo se rientrano nei generi di cui parlo qui sul blog. Nella email vi chiedo di inviarmi tutte le informazioni necessarie affinché io possa decidere.

5 commenti:

  1. Ciao! Ho una sorpresa per te qui:
    http://ilbarattolodilatta.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html
    A presto! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sul mio blog è aperto il Giveaway Tour - Pianeta scrittori con 37 libri in palio che andranno in regalo a 5 vincitori. Inoltre, sono attivi altri 14 mini giveaway legati ai post degli scrittori partecipanti. Se ti va di partecipare o condividere l'iniziativa, ecco il link: http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/09/giveaway-tour-pianeta-scrittori.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog che ho cominciato a seguire come lettrice fissa, ne approfitto per invitarti a prender parte alla mia nuova rubrica visto che sono nuova e vorrei espandere le mie conoscenze.

    http://bookbloggerachi.blogspot.it/2015/11/linseparabile-come-partecipare.html

    Un abbraccio, Elisa

    RispondiElimina
  4. Salve,
    vorrei invitarvi al mio giveaway con sei libri cartacei in palio.

    http://chelibroleggere.blogspot.it/2016/03/giveaway-con-caccia-al-tesoro.html

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito iscritta ai lettori fissi :) Mi piace molto il tuo angolino e, se ti va, ti aspetto da me!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.