WWW... Wednesdays #30

A preparare questo WWW mi sono resa conto come le mie letture stiano prendendo sempre più una connotazione autunnale 🍂... e dire che qui in Sicilia siamo ancora in pantaloncini e maniche corte! 🌞

What are you Currently Reading?
Finito Sapkowski non mi sono buttata subito sul seguito per paura che mi venisse a noia. Con la vecchiaia (🙄) noto sempre di più il mio bisogno di variare spesso!


What did you Recently finish Reading? 
Ho terminato qualche giorno fa la lettura di questo piccolo gioiellino high fantasy di cui avevo sentito parlare per anni sempre in buoni termini ma per un motivo o per un altro non mi ero ancora decisa ad iniziare. Inutile dire che conto di recuperare tutti i libri della serie...

What do you think you will read next?

Vedremo se il tempo sarà propizio per iniziare La spada del destino, seguito del Guardiano nonché uno dei regali (C'è bisogno di dire che erano tutti libri? 😬) per il mio compleanno fatti dallo zito ❤️.


La vostra settimana è andata bene?
Nym

6 commenti:

  1. Ciao Nymeria, anche a me piace variare, ma ultimamente mi rendo conto che i libri per ragazzi stanno diventando il mio confort book, sono belli, leggeri e mi rilassano.
    A casa prima di sera sembra una storia per halloween ;) Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è lo stesso con i romanzi rosa! Sono il mio porto sicuro 😅

      Elimina
  2. I libri per il compleanno sono sempre ottimi regali **

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo al ritmo di lumaca centenaria... Da un po' mi sto porzionando Rebecca di Daphne du Maurier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto tanti anni fa! Mi era piaciuto molto anche se ricordo poco o nulla XD

      Elimina

Powered by Blogger.