It must be true love #3: Endless Knight


Torna l'appuntamento con It must be true love, rubrica a cadenza casuale in cui potremo sclerare tutti insieme con i teaser delle nostre in corso o ultime letture! Il teaser potrà riguardare i lover del momento noi, shipper nel sangue o semplicemente un dialogo tra amici che mostri l'alchimia e l'affiatamento tra i personaggi del libro! 
Il teaser potrà essere, romantico, ironico... arcobalenico! 
Insomma, chi più ne ha più ne metta! xD

Al momento sto leggendo, insieme alla mia inseparabile socia e compagna di scleri Viola, Endless Knight di Kresley Cole. Non avevo mai letto nulla della Cole a parte Poison Princess (clicca qui per leggerne la recensione) ed è stato subito colpo di fulmine con la storia unica e personaggi indimenticabili! Posso solo dirvi che per ora Endless Knight sembra essere un degno seguito per The Arcana Chronicles! 
A parlare sono Evie e Jackson! *_*

La mia pelle iniziò nuovamente a brillare e anche attraverso la maglietta, i glifi risplendevano mentre si avvolgevano intorno alle mie braccia, lungo il mio petto. Sapevo bene che anche la mia faccia stava emanando luce.
Lui fissò i miei cambiamenti.
“Guardati, Jack! Ne sei disgustato.”
“Non sono abituato a te,” Si alzò sulle ginocchia accanto a me,  diffidente, come una mangusta che avanzava verso un serpente, “Permettimi solo di farlo, okay?”
Mentre tendeva la mano verso di me, strattonò via i suoi guati senza dita, come aveva fatto la Morte nel mio sogno. Blocca quel pensiero.
Jackson sollevò l’elmo della mia maglietta, scoprendo il mio torso a piccole punture di pioggia-e al suo sguardo avido.
 Con i suoi muscoli tesi come se dovesse balzare lontano da un momento all’altro,  mi toccò esitante.
Ansimai al contatto.
Prendendosi di coraggio,  fece scorrere i polpastrelli lungo un glifo fluttuante lungo la mia pelle umida.  I suoi occhi socchiusi seguirono il percorso delle sue dita, “Hypnotique.” I suoi respiri erano piccoli sbuffi di fumo nelle notte fredda, la sua espressione affascinata.
Con lentezza infinta, mi accarezzo finché non ansimai, finché non ne soffrì. Morsi il mio labbro inferiore  per evitare di gemere ad alta voce, avevo bisogno che mi baciasse. Avevo bisogno di quelle braccia forti,  che mi stringesse a lui.
“La tua pelle è così soffice. Satinée,” mormorò. “Mi farai impazzire prima che tutto finisca, vero?”
“Jack, per favore.”
“Per favore, cosa?” Alzò lo sguardo, incontrando i miei occhi.
Accettami, baciami.

Su, su. Non guardatemi male perché mi sono fermata sul più bello! Non posso certo farvi troppi spoiler! Si baciano? Non si baciano? Non ve lo dirò mai! :P
Che ve ne pare? Leggerete anche voi il seguito di Poison Princess?
Anche voi avete qualche per teaser da condividere con me? *-*




Segui il blog anche su:


6 commenti:

  1. *sviene*
    oddio ma perchè non hanno ancora annunciato una data di pubblicazione italiana?? il finale del primo è stato uno shock! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo pure scritto sulla pagina facebook della Leggereditore per chiedere notizie sull'uscita italiana di Endless Knight ma non mi hanno risposto. TwT

      Elimina
  2. Risposte
    1. Lo sho. *___*

      *indica Poison Princess* Leggilo e amalo! *___*

      Elimina
  3. Ok, devo decidermi ad iniziare questa serie... magari me la tengo buona per il mese prossimo!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiì. Sono contenta tu ti sia decisa a dare una possibilità a questa serie! :D

      Elimina

Powered by Blogger.