It must be true love #4: Unspoken di S. R. Brennan


Torna l'appuntamento con It must be true love, rubrica a cadenza casuale in cui potremo sclerare tutti insieme con i teaser delle nostre in corso o ultime letture! Il teaser potrà riguardare i lover del momento noi, shipper nel sangue o semplicemente un dialogo tra amici che mostri l'alchimia e l'affiatamento tra i personaggi del libro! Il teaser potrà essere, romantico, ironico... arcobalenico! Insomma, chi più ne ha più ne metta! xD
~~☆~~

Come forse ormai sapete sto terminando la lettura di Unspoken di Sarah Rees Brennan. Un libro molto carino che finora, a mene che non si perda sul finale, consiglio a tutti di leggere! ;)

Lui era reale adesso, e la stava osservando, disteso accanto a lei. Il materasso affondato sotto il suo peso, così che il corpo di lei fosse naturalmente inclinato verso il suo. 
Kami toccò la sua mente e vide l’intensa concentrazione con cui la stava osservando, le loro menti come specchi che si riflettevano l’un l’altra. La forma di lui era incomprensibile, potenzialmente conoscibile, e allo stesso tempo terrificante e strana. 
Lei poteva tracciare i muscoli e la superficie delle sue spalle sotto i suoi palmi. Era possibile. 
Kami pensò che avrebbe potuto raggiungerlo e far scorre il palmo della sua mano lungo il collo di lui e, mentre pensava queste cose sentì il respiro di Jared impigliarsi. 
A quel suono, la porta si aprì, e Jared si catapultò fuori dal letto. “Cosa diavolo sta succedendo?”, chiese il padre di Kami, avanzando con gli occhi che scattavano. 
Jared farfogliò. “Le mie intenzioni sono onorevoli.” 
Kami si mise seduta dritta sul letto, il suo sguardo fisso verso Jared. “Sei completamente pazzo?” volle sapere. “Questo non è il diciottesimo secolo. Come pensi che possa aiutare dire una cosa del genere?” 
“Beh, intendevo,” disse Jared, schiena contro il muro come un animale braccato. “Quando saremo più grandi. Intendevo--”
“Per favore, zitto.” Implorò Kami. 
“Sono d’accordo con Kami,” disse Papà. “Quando sei in una buca profonda come l’abisso, smetti di scavare.”

Quando ho letto questa parte ammetto mi sia scappato un sorriso. Il povero Jared messo con le spalle al muro! xD 
Spero inoltre di avervi messo una certa curiosità perché questo teaser fa intendere come le menti di Jared e Kami siano in qualche modo legate tra loro. :3

Vi è piaciuta questa nuova puntata di It must be true love? Fatemi sapere il vostro parere! ❤︎


2 commenti:

  1. Hahahaha!!xD Poveretto!!xD Questo ce l'ho già in wishlist da un po'...cercherò di leggerlo il prima possibile!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una lettura piacevole ma mi aspettavo un qualcosina in più! Forse perché ne ho sentito parlare davvero bene in giro e avevo troppe alte aspettative. E' comunque promosso! :D

      Elimina

Powered by Blogger.