Spring Gift Tour 4' Tappa


Siamo quasi alle battute finali con lo Spring Gift Tour, simpatica iniziativa ideata da Reading with Love, Message in a Bottle, Flightbook, Bon Book e Parole di Carta.
Siete ancora in tempo per partecipare al Tour! :D

La domanda di questa tappa, ospitata da Martina di Bon Book, è: 
Secondo voi, quale coppia è la migliore?


Ehm... *coff coff* non guardatemi così... non posso farci nulla se il mio pensiero è sempre rivolto verso questa fantastica serie! Ci ho provato. Davvero. Ho provato e riprovato e ripassato ogni possibile coppia mai incontrata ma ognuna di queste non riusciva a leggere il confronto con la storia d'amore tra Axel Vandemberg ed Eloise Weiss.

Loro sono insuperabili. Ne hanno passate davvero tante e nonostante gli inganni di cui sono state vittime, i continui pericoli in cui volenti e nolenti si ritrovavano immischiati fino al collo sono riusciti a rimettere insieme i pezzi del loro amore! Nonostante l'ombra di un nemico temibili continui a seguirli fino alla fine, sono riusciti a tornare insieme contro ogni previsione.

Il loro è un amore incredibile, intenso a cui difficilmente si può restare indifferenti quindi sì, come migliore coppia scelgo quella appartenente ad un'autrice tutta italiana.


Conoscete i libri della de Winter? Li avete letti?



11 commenti:

  1. Ok, ok ho capito! Leggerò questo libro u.u
    Ne stai parlando talmente tanto e talmente bene che è impossibile non farsi invogliare ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Missione compiuta!! Ahahaha Ti ho convinta!
      *so proud of herself* xD

      Elimina
  2. Alla fine ho ceduto anch'io.. ho acquistato l'intera saga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo. Parola di una Black Friars Dipendente! xD

      Elimina
  3. hahaha lo sapevoooooo, però concordo con te anche mi piacciono molto anche se mi sono fermata al primo libro devo assolutamente continuare la saga!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a leggere la saga! Sono uno migliore dell'altro! :D

      Elimina
  4. Io non li ho ancora letti, ma sono nella mia wishlist. Spero di riuscire a leggerli presto perche le recensioni ultra-positive (dove traspare la modalità fangirl) mi hanno incuriosita :). A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le recensioni dove traspare la modalità fangirl che c'è in noi sono le migliori! :,D

      Elimina
  5. sì, in effetti adesso che ci penso, da quando ti seguo credo che la serie sia stata perlomeno citata in svariati tuoi post :D

    RispondiElimina
  6. Concordo!!!!!!!! *_____________________________*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.