sabato 2 agosto 2014

Through the Looking-Trailer #1


Credevate che la mia unica passione fossero i libri? Sbagliato.
La mia prima vera passione è stato il cinema. Non ne sono un'esperta, solo una semplice fangirl ed è nella natura delle vere fangirl scovare e sclerare con altre persone con la loro stessa passione.
Per questo ho pensato di pubblicare questo intervento (spero il primo di molti) così da condividere con voi la mia ossessione su pellicola del momento.

E la mia ossessione del momento uscirà nelle sale italiane il 30 Ottobre.
Si tratta di Dracula Untold e dopo aver visto il trailer per la milionesima volta mi sono finalmente decisa ad inaugurare Through the Looking-Trailer (lo so... tradotto, il nome della rubrica non avrebbe molto senso. Ma era per restare in tema Wonderland. *-*)

Diamo il via alle danze con il magnifico trailer!


You think you are alive because you can fight?
You are alive because of what I did to save you!

Vi prego, ditemi anche voi che lo trovate magnifico. 

Per quanto la storia di Dracula sia stata già raccontata in tutte le salse, sfruttata fino all'inverosimile quando vedo trailer del genere (e chiunque monti i trailer ha tutta la mia stima) non posso fare a meno di spalancare la finestra e urlare al mondo che DEVO VEDERE QUESTO FILM

La trama mischia storia e fantasia presentandoci Vlad III come un grande guerriero romeno e un eroe, ma quando l'esercito turco richiede che suo figlio entri nell'esercito per combattere decide di ribellarsi ma per sconfiggere l'imponente armata turca dovrà fare un patto con una misteriosa creatura che lo trasformerà in quello che tutti noi conosciamo, un vampiro.



Vlad, inizialmente assegnato a Sam Worthington (Avatar, Terminator Salvation) è infine interpretato da Luke Evans (Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug) mentre il regista è Gary Shore alla sua prima vera prova cinematografica.
Una piccola chicca: Gary Shore è entrato sotto le attenzioni di Hollywood per aver diretto un trailer fasullo: The Cup of Tears. 

Prima di chiudere e passare a voi la parola vi lascio con il video della canzone scelta come soundtruck del trailer, anche lei diventata mia ossessione del momento: Lorde - Everybody Wants to Rule de World.



Che ne pensate? Anche voi la vigilia di Halloween andrete a vedere Dracula Untold?






10 commenti:

  1. WOW *___* non lo avevo visto! E' fantastico *^* non vedo l'ora!!
    Bellissima la canzone di Lorde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto ascoltando la canzone a ripetizione. *___*
      E lui è troppo bono. XD

      Elimina
  2. Mi ispira precchio!!!! *__* Adoro la storia di Dracula, e questa mi sembra calzarci a pennello, lo abdrò sicurissimamente a vedere al cinema!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non si riveli solo un film pieno di effetti speciali e senza arrosto. Incrociamo le dita!

      Elimina
  3. OH. MAM.MINA.

    Mi ispira. Mi ispira anche troppo ;AAAAAAAAAA;

    RispondiElimina
  4. Ho adocchiato questo film settimane fa. NON.VEDO.L'ORA.

    RispondiElimina
  5. IO VEDRO' SICURAMENTE QUESTO FILM!!!!!
    Avevo pubblicato tempo fa su facebook una sua foto e lo stavo proprio aspettando.
    Ho letto il libro di Bram Stoker e ho sempre amato tutti i riferimenti a Dracula oltre che averne visto i film perciò non posso perderlo. E poi mi piace l'attore che ho amato in Lo Hobbit. Perfetto *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho adorato in Lo Hobbit! **

      Elimina