Top Ten Tuesday #21


Buongiorno avidi lettori! Oggi รจ il giorno della mia rubrica preferita la Top Ten Tuesday! Adoro stilare delle liste sui libri ** Il tema della settimana perรฒ questa volta non mi piaceva tanto quindi ho preso ispirazione da goodreads che mi chiedeva di stilare la lista dei libri piรน attesi nel 2015 ed eccola qui! La Top Ten dei libri piรน attesi nel 2015.

Sarรฒ sincera, voglio Red Queen solo per quella cover. Il libro potrebbe parlare di lucciole e lanterne (difficile ma ehi, tutto รจ possibile XD) e il lo vorrei leggere comunque.
The Return, spin-off tutto della serie Covenant della Armentrout su Seth. Il mio adorato Seth.

Dead of Winter, terzo capitolo della serie sugli Arcani. Ho bisogno di sapere come proseguirร  la storia di Evie e Jackson.
The Darkest part of the Forest. Holly Black... non c'รจ bisogno di aggiungere altro per quel che mi riguarda.

Black Isis, ho dei buoni presentimenti su questo libro!
A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas, la madre di Caelena e Chaol  che si diletta in un retellering de la bella e la bestia. Devo leggerlo. Now.

Raffe, Raffe. Come devo fare con la tua creatrice? Susan Ee, sbrigati a scrivere il terzo libro della serie Angelfall e dammi almeno un titolo!
Vision in Silver, la mia nuova serie ossessione. Marzo 2015, ma quando arrivi?

Ed infine The Winds of Winter (George, write like the wind!) e Il Terzo libro della serie The Age of X di cui non si conoscono ancora ne cover ne  titolo. ;_;

Per ora รจ tutto! :D
Quali sono i vostri libri piรน attesi?




10 commenti:

  1. Dead of Winter *___* *dai che gennaio รจ vicino* anche per me , e quello di Giorgio Martino, ma lรฌ vado tranquilla perchรจ devo ancora finire di leggere gli ultimi tre pubblicati :)
    Quello di Holly Black l'avevo visto su goodreads (sarร  la rovina della mia wish list quel sito). Io ci aggiungo anche The Shadows di J.R. Ward, il 13esimo della serie Black Dagger Brotherhood *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che manca poco al 2015! Possiamo resistere un altro pรฒ. :D

      Elimina
  2. Ma รจ bruttaccia la cover della Cole e poi che c'entra con le altre due?? Mah io non capire...
    Voglio leggere la serie Covenant come te lo devo da dรฌ Nym!!!!! Fai qualcosa :'(
    Io non ho letto Angelfall 2 e come faccio a voler leggere il 3 :( maledette CE italiane!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno modificato le cover anche dei primi due! Le nuove edizioni sono cosรฌ adesso. Anche a me piacevano di piรน quelle precedenti!

      Elimina
  3. Spero che tutti quelli della Armentrout arriveranno presto anche da noi!! Cosรฌ come il seguito di poison princess... รง_รง sto iniziando a perdere le speranze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita e speriamo che si decidano a riprendere le pubblicazioni!

      Elimina
  4. Uno spin-off su Seth?Com'รจ possibile che mi sia persa questa notizia??Ora devo assolutamente riprendere Sentine!Gli altri li attendo anch'io, soprattutto Red Queen, Dead Winter e il libro della Maas *__* Di Angelfall io ho letto solo il primo, devo decidermi a continuare *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, l'importante รจ che adesso lo sai! Anche io devo ancora iniziare Sentinel! Ma da qui all'uscita di The Return ho ancora tutto il tempo per rimediare. :3
      Devi continuare assolutamente con Angelfall, solo per fare la conoscenza di Pooky Bear!! XD

      Elimina
  5. io aspetto " una piccola bugia" il seguito di dieci piccoli respiri, i libri della armentrout e il seguito di poison pricess e di angelfall in italiano perรฒ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieci piccoli respiri non l'ho ancora letto ma se stai aspettando il suo seguito immagino si sia trattata di una bella lettura! :D

      Elimina

Powered by Blogger.