Top Ten Tuesday #22: 10 libri con... bei ragazzi in copertina


Ultimamente i temi proposti per la Top Ten Tuesday non mi hanno molto esaltata, ma per fortuna in mio soccorso รจ giunta inaspettatamente Ale di My Lovely Addiction che nella puntata precedente aveva proposto come tema 10 libri con bei ragazzi in copertina. No, dico. Come potevo lasciarmi sfuggire una cosa del genere?? 
Quindi ecco che questo martedรฌ vi mostro le mie scelte in fatto di bei figlioli. XD
Rifatevi gli occhi signore. Rifatevi gli occhi.






Aaaaah, quando una cover vale piรน di mille parole! XD
The Hunt, Stepbrother Dearest e Sacrifice devo ancora leggerli ma posso assicurarvi che negli altri libri le cover rispecchiano abbastanza bene il protagonista che vi troverete. Detto in parole povere, se mai doveste decidere di leggere questi libri... non ne rimarrete affatto deluse! 
Spero di aver allietato almeno in parte la vostra giornata. 
Alla prossima! :D


18 commenti:

  1. Ma che bella questa puntata! Ho accesso adesso internet per una pausa dallo "studio matto e disperato" e sรฌ, mi hai allietato la giornata ;D Comunque, non conoscevo i libri della Douglas, perciรฒ sono andata a cercare le trame e ho subito messo in wl il primo della serie :) Le serie della Kemmerer invece la volevo leggere da un po', prima o poi me la procurerรฒ. In "The Hunt" si intuisce che il protagonista sia un gran figo ma, essendo la narrazione dal suo pov, non si spertica granchรฉ in descrizioni di se stesso. Comunque รจ un buon primo libro di serie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a mettere la Douglas in wishlist! Se ti interessa, il primo libro della serie รจ uscito anche in Italia! :D
      The Hunt all'inizio volevo leggerlo ma piano piano la voglia รจ andata scemando. :(
      p.s. Sono contenta di averti allietato la pausa studio! XD

      Elimina
  2. Un topic molto interessante per questa puntata :D Il libro della Kagawa l'ho comprato usato e sto aspettando che arrivi insieme ad altri libri usato sempre dello stesso ordine ;)
    La copertina di poison princess mi รจ sempre piaciuta molto, chissร  perchรจ hanno fatto quel cover change? รง_รง proprio sull'ultimo poi, che palle!
    Gli altri titoli non li conosco, ma hanno tutti dei gran bei figlioli in copertina, sisi u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie delle fate della Kagawa per me รจ una delle migliori su quel genere ma secondo me la serie piรน riuscita di questa autrice รจ The Immortal Rules! :)
      Sai che credo di aver letto che la serie degli Arcani della Cole non รจ una trilogia? Non ne sono sicura ma credo ci saranno altri libri.

      Elimina
  3. In Italia queste cover non vengono prese nemmeno in considerazione (a parte alcune dei paranormal romance) e io che non leggo in lingua le vedrรฒ solo virtualmente ;)
    Cmq mi piace quella della Cole, quella di Iron Knight (ma non doveva uscire in Italia?) e gli addominali di Jared ;)
    Com'รจ la Elemental series? Conosco quelle copertine da un sacco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli addominali di Jared battono tutti! Ahahahahahah
      La Elemental series non รจ male. Ogni libro รจ dal pov di uno dei fratelli Merrick e di un loro amico e le trame di ogni libro sono ben costruite. ;)

      Elimina
  4. La cover di Poison Princess mi piace una cifra!!! *-* Trovo la cover di The Hunt fantastica, peccato che quelle italiane non siano all'altezza....e la serie di Kagawa le devo leggere!

    RispondiElimina
  5. improvvisamente sento caldo...:)
    che belle cover, peccato che in Italia non le facciano mai cosรฌ...le nostre sono tutte uguali, mettono sempre una ragazza con i capellli rossi...chissร  perchรจ poi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *fa entrare un pรฒ d'aria*
      Hai ragione! Sempre una ragazza in primo piano. Secondo me con un bel ragazzo raddoppierebbero le vendite! Ahahahah

      Elimina
  6. Insomma gli uomini ti piacciono racchi e panzoni eh..!! Vedo, vedo :D

    RispondiElimina
  7. Ha ha! XD
    L'idea per il post รจ davvero divertente, ma di solito questo tipo di copertina รจ il preludio per una pecionata pazzesca... forse l'unica eccezione che mi vine in mente รจ la Lux Seriess (anche se le copertine sono davvero orrende...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su alcuni dei libri che ho citato ti do sicuramente ragione *Obsession coff coff* ma gli altri non sono male! ;)

      Elimina
  8. Wow che bel vedere!!!
    una cover piรน bella delle altre.... Rival si aggiudica il 1 posto bellissima!!! in italiano pastrocchiano solo... come al solito... Poison Princess รจ molto ella... io avevo visto anche il book trailer con loro protagonisti carinissimi *^*!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel book trailer รจ fatto davvero bene! *-*
      Okay... ora mi รจ tornata la voglia di rileggere gli Arcani. DOH

      Elimina
  9. Ahahah eccolo l'hai fatto, bene lo aspettavo proprio!!! Cioรจ ma quella di the hunt quanta roba รจ??? Sembra un attore cavolo.. mi ricorda tantissimo hugh dancy... *¢*
    E anche jackson... Wow .... muoio di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii, non potevo non farlo!! XD
      Anche a me ricorda un attore... sono che non saprei dire chi. XD

      Elimina

Powered by Blogger.