Monthly Recap + March TRL

Ancora una volta non ho seguito la TRL del mese di Febbraio passo passo... alcune letture sono state inaspettate... mi consolo pensando che  sia meglio cogliere l'ispirazione finché c'è!

February Reads
5 Stelle: Una Più Uno (qui la recensione) e Eleandor & Park di cui spero di potervene parlare presto!
4 Stelle: The Darkest Part of the Forest. Forse un pò lento all'inizio, come in effetti mi sono sempre sembrati tutti i libri della Black. Ma il finale... quello, l'ho adorato.
3.5 Stelle: Finché Amore non ci Separi. Ho trovato la Premoli migliorata rispetto al suo primo libro che ho letto!
Price of a Kiss, carino, divertente. Da passare un piacevole pomeriggio!
2 Stelle: The Selection. No comment. :/

March TRL

E in più i tre della TRL di Febbraio che non sono riuscita ad iniziare, ovvero Città del Fuoco Celeste , Days of Blood and Starlight e Gli inganni di Locke Lamora. In totale sono 16 libri... un bel pò, ma ho deciso di allargare il più possibile la lista per non cadere in tentazione di iniziare altro come è successo nei mesi scorsi. XD
Quale vi attira di più? Secondo voi quale dovrei iniziare per primo?

Questo mese su Down the Rabbit Hole
La Top Ten dei Libri Fantasy che non posso Credere di non aver ancora letto e la Top Ten delle mie protagoniste preferite. Alcune mie nuove entrate libresche dell'ultimo mese qui e qui e per finire un nuovo appuntamento con Bookmaniac.
Recensioni: The Winner's Curse di Marie Rutkoski, Anna and the French Kiss di Stephanie Perkins e Una più Uno di Jojo Moyes.

Tiriamo le Somme
Followers: 252
Letture in Lingua: 2
Letture in Italiano: 4
To Read Pile Challenge: 3 {Finché amore non ci Separi}{Price of a Kiss}{The Selection}
Miglior libro del Mese: Eleanor & Park
Stand-alone and Companion: 5
Serie Iniziate: 1
Serie Terminate: 0
Serie Continuate: 0

Finito. Com'è andato il vostro mese?
Nym

7 commenti:

  1. Non ti mette ansia mettere in TBR 16 libri? (Di cui Locke Lamora con 700 pagine....).
    Mamma mia, sto in ansia per te ahahaha!

    RispondiElimina
  2. The darkest part of the forest non vedo l'ora di leggerlo! *-* Idem per Price of a kiss, anche se non succederà sicuramente questo mese. Ho qualcosa tipo.. 17 libri nella mia TBR di marzo. Voglio spararmi.
    La tua TBR è meravigliosa! Red Rising, The kiss of deception e Snow like ashes vorrei leggerli anche io!! *-*

    RispondiElimina
  3. Sono felice che The Darkest part of the forest ti sia piaciuto!The Winner's Crime è meraviglioso vedrai, anche se il finale mi ha distrutto xD Fantastico Half Bad, mentre il libro della Hoover non mi è piaciuto moltissimo!Ava Lavander è una lettura decisamente particolare, sono curiosa di conoscere il tuo parere :)

    RispondiElimina
  4. The Selection è il lol puro, ci sono rimasta malissimo quando non hanno ordinato la serie televisiva (per la CW, poi! il canale che poteva abbracciare in pieno la sua natura trash!).
    Della tua WL mensile ho letto solo Steelheart, che purtroppo non mi è piaciuto molto :/
    Ma non ti mette ansia avere una WL così lunga? °^°

    RispondiElimina
  5. Nella tua TBR di Marzo ci sono un sacco di libri che vorrei leggere anch'io, come The kiss of deception, Stolen songbird, Lo straordinario mondo di Ava Lavander, Snow Like Ashes..Ma a Marzo sono già abbastanza incasinata, non so quando li leggerò! Steelheart te lo consiglio sicuramente, è una delle mie letture migliori dello scorso anno e un fantasy davvero originale e ricco di colpi di scena, ti piacerà! Invece Half Bad mi ha annoiata a morte... :/ Mi sembra interessante The Thorn and the Sinking Stone, grazie per avermelo fatto scoprire! ;)

    RispondiElimina
  6. Anche io vorrei leggere "Eleanor e Park", sto leggendo tutti pareri positivi!!! Hai fatto bene a mettere tanti libri in TBR così hai più scelta! Ciao Maria

    RispondiElimina
  7. Eleanor e Park era piaciuto molto anche a me :) e sono contenta che ti sia piaciuto quello della Black, perché non vedo l'ora di leggerlo!!! *_*
    E tutti i libri che hai inserito nella TRL mi ispirano tantissimo *___* Ne ho letti solo due: Half Bad che mi è davvero piaciuto tantissimo e Steelheart, idem come prima :P
    Gli altri spero di riuscire a leggerli tutti! :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.