From My Wishlist #17


From my Wishlist è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Giusy di Divoratori di Libri. Se volete partecipare vi basterà condividere tre libri della vostra lista dei desideri che rientrano nel tema della settimana! Il tema di oggi è:
Rivisitazioni di Fiabe


Crimson Bound. Rivisitazione della favola di Cappuccetto Rosso che dovrebbe arrivare tra gli scaffali stranieri il 5 Maggio. Sarà mio anche questo. Ho già letto Cruel Beauty della Hodge e sono pronta a scommettere che anche Crimson Bound mi piacerà! 
Cinder. Credo di essere una delle poche persone rimaste che non abbiano ancora letto questa serei. Beh, ho tutta l'intenzione di rimediare al più presto. *__*
Stitching Snow è, come il titolo suggerisce, una rivisitazione della favola di Biancaneve. Mi attira un pò meno dei primi due ma potrei dargli una possibilità.

Quale dei tre leggereste?
Vi vengono in mente altre rivisitazioni?
Nym

7 commenti:

  1. Crimson Bound mi ispira tantissimo, ha una copertina davvero accattivante e anche la trama mi convince ^_^
    Cinder non l'ho ancora letto nemmeno io, non so perché ma guardando la copertina italiana mi passa sempre un po' la voglia! Infine Stitching Snow non so spiegare bene il perché ma mi attira, trovo molto carina anche la copertina.

    Tra i tre però Crimson Bound è quello che corro a mettere in wishlist!!!!

    RispondiElimina
  2. Cinder l'ho amato tantissimo!! Così come Scarlett! Spero la Mondadori si muova a dare notizie su Cress altrimenti li prenderò tutti in lingua. Crimson bound sembra davvero bello! ** Cruel beauty com'è? Me lo consigli? :3 Infine anche Stitching snow mi ispira! Finiscono tutti in wish ahaha poi come retelling mi deve arrivare Of beast and beauty *^* ne parlano tutti bene che non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Cinder ce l'ho già in WL da tempo, mi devo decidere a comprarlo e a leggerlo ;) Anche gli altri due mi ispirano, ma devo attendere che arrivino in Italia! Sempre ammesso che arrivino... ciao Maria

    RispondiElimina
  4. Leggi Cinder *___* E' una delle serie più belle in circolazione. Purtroppo al momento è interrotta da noi :/

    RispondiElimina
  5. Ho letto Cinder e mi è piaciuto molto *_* dovrei continuare questa serie!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere Crimson Bound, sono sicura che la Hodge non ci deluderà *__* Cinder devi assolutamente leggerlo, è una serie stupenda!

    RispondiElimina
  7. Cinder l'ho letto, ma gli altri due li voglio! In realtà ho letto Cruel Beauty e non mi aveva conquistato, ma voglio dare una seconda possibilità all'autrice :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.