Anteprima: Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me di Victoria Vilchez

Iniziamo questa giornata con un'anteprima che ha colto la mia attenzione per la particolarità del libro!



Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me è una delle nuove uscite per la Libro Aperto International Publishing, ed è nato dalla penna di Victoria Vilchez.
Notate nulla di particolare dalla cover? Non sembrano in effetti due cover capovolte?
Ebbene sì! La storia della Vilchez è infatti narrata dal punto di vista dei due protagonisti, Ariadna e Lucas, e per poter leggere ogni PoV basterà capovolgere il libro. La trovo un'idea davvero simpatica, che di fatti ha attirato la mia attenzione.
Ecco qualche utile informazione e la trama del romanzo. :3
Titolo: Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me
Titolo originale: Antes de que digas adiós/Dime que bailarás conmigo
Autore: Victoria Vílchez
Traduttore: Monica Landini
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2015
Genere: New Adult
Pagine: 206
Prezzo cartaceo: 14.50
Prezzo eBook: 2.49


Ariadna è una donna insicura e ostinata che ha preso la sua decisione: stare lontana dagli uomini, costi quel che costi. Lucas è un vero seduttore, dannatamente sexy e miglior amico di Ariadna. Una linea sottile separa l’amicizia dal desiderio e quel desiderio può costare caro a entrambi. Possono accettarlo e fare finalmente il grande passo, oppure perdersi per sempre. Quanto saranno disposti a rischiare l’uno per l’altra? Stai per conoscere la storia di Ariadna, ma come per tutte le storie, non esiste una sola versione. Sei pronto a conoscere Lucas e il suo punto di vista? In Dimmi che ballerai con me scopriremo i sentimenti e le reazioni di Lucas davanti alle scelte di Ariadna. Due protagonisti, una storia, due versioni e un finale incredibile.


I libri in cui i protagonisti iniziano come migliori amici sono uno dei miei guilty pleasure. Non so proprio resistere. Argh.
Devo.
Leggerlo.

E voi? Gliela darete una possibilità?
Nym

1 commento:

  1. Ciao Nymeria è un sacco di tempo che non riuscivo a passare da te.

    Sono qui per un salutino ed un invito a passare al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html - in questi giorni e fino al 1° Dicembre è in corso un Link Party con sorpresa - sei invitata a partecipare - se sei interessata tu ed i tuoi followers che fossero interessati
    Un saluto, buona serata e migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina

Powered by Blogger.