WWW... Wednesdays

Rispondere alle domande di WWW... Wednesdays questa volta potrebbe essere drammatico. La mia vita da lettrice si รจ drasticamente ridotta.
Qui abbiamo toccato il minimo storico di tempo per leggere. Mi si stringe il cuore solo a dirvelo. รง_รง


What are you Currently Reading?
Ho iniziato da qualche giorno Cinder. Adesso capisco perchรฉ Isa di From a Book Lover ha continuato a consigliarmelo. Aveva perfettamente ragione. Questo libro รจ Fabulous. *__*

What did you Recently finish Reading?

Per un attimo ho avuto un vuoto di memoria. Da quando ho finito di leggere questo libro รจ passata almeno una decina di giorni. รง_รง

What do you think you will read next?
Se tutto va bene, dovrei iniziare presto Ombre di Bianca Marconero, seguito di Albion che ho tanto adorato! 

Quali sono le vostre risposte alle 3W?
Nym

6 commenti:

  1. Cinder lo leggerรฒ presto siccome la serie continuerร , sono molto curiosa :D
    Ti lascio il Link alle mie Risposte in caso tu voglia dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio leggere Cinder! Magari recupererรฒ tutta la serie durante le vacanze di Natale ;)
    Se ti va di sbirciare il mio www, lo trovi qui: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-211015.html

    RispondiElimina
  3. Umhhh mi hai incuriosito troppo con Cinder...ma รจ il primo libro di questa serie che dite o prima ce ne sono altri?
    Se vuoi passare da me ecco il mio http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/oggi-e-mercoledi-quindi-cosa-non-puo.html

    RispondiElimina
  4. Cinder รจ nella mia WL spero di leggerlo per dicembre...
    La Hoover <3 adoro quella donna... le coincidenze dell'amore รจ uno dei miei romanzi preferiti!!!
    Se ti va di passare da me e sbirciare il mio WWW lo trovi qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
  5. 'Albion' dovrebbe arrivarmi presto, non vedo l'ora!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
  6. Cinder *-* uno dei miei libri preferiti in assoluto! Vedrai, ti piacerร  un mondo, e gli altri sono ancora meglio! Io sto aspettando con impazienza l'uscita di Winter (10 novembre). Comunque, gli altri libri non li conosco ma sembrano belli!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.