Cover Reveal: Vento di Viola Desiati

Ho aspettato questo momento da tanto tempo e finalmente posso condividere insieme a voi il mio entusiasmo per l'imminente uscita di un libro che dovete assolutamente leggere.
Ma passiamo ai fatti.
Ecco di cosa sto parlando. *_*


Vento
Lanica - Il Regno delle Gilde
Viola Desiati

Il Regno di Lanica è una terra amata dagli Spiriti. Nonostante la loro presenza sia scomparsa da tempi immemori, non è sparita la loro magia, che con il passare dei secoli ha impregnato la natura e gli uomini.
I loro figli prediletti vengono chiamati dalla gente maghi, persone dotate di grandi poteri alle dirette dipendenze dei regni e del concilio.
Essere un mago è fonte di orgoglio, proteggere il buon nome della propria gilda è la priorità di ognuno di loro. Lo sa bene Rinmose, novizia dei Maghi del Vento, che da anni considera la sua gilda una casa e una famiglia e insieme ai suoi amici è la prima a difenderla davanti alle altre. Tutto quello in cui crede viene messo in dubbio durante un lavoro per conto della sua Signora, Elania.
Tehor Car’Leindros, Mago della Terra, acclamato come il più giovane sterminatore di Lanica, la costringerà a rivalutare non solo la sua forza, ma anche tutto quello che le hanno insegnato alla Gilda del Vento. L’odio che Tehor prova per i Maghi del Vento ha radici profonde, nato da una ferita che non sarà mai sanata, ma avrà proprio bisogno di uno di quei maghi dagli occhi azzurri per portare avanti i suoi piani. E mentre un antico male ritorna per riprendere in mano una sfida lanciata millenni prima, nascerà la più improbabile delle alleanze, in grado di far tremare il Cielo e la Terra.

«Siamo maghi. Danziamo sul ghiaccio sottile della pace e camminiamo nel fuoco della politica. Una mossa sbagliata e scateniamo una guerra».

Ma chi è Viola Desiati?
Viola Desiati è cresciuta a pane e libri, possibilmente fantasy. Laureata in infermieristica, passa il tempo in cui non è di turno a leggere qualsiasi cosa sia carta stampata o sul suo fedele Kindle ed è alla continua ricerca di qualcosa da inserire nella sua interminabile lista dei desideri.

Vento è il primo libro della saga di “Lanica – Il Regno delle Gilde”.

Vento sarà presto disponibile in ebook su amazon.
E con presto intendo dire che potrete averlo sui vostri ereader il

28 Gennaio

Il mio consiglio è di segnare questa data sull'agenda e di buttarvi a capofitto nella lettura.
Non ve ne pentirete.
Nym

5 commenti:

  1. Bentornata! Sembra un romanzo davvero meritevole! Anche la cover non scherza! Segnato! :D

    RispondiElimina
  2. Questa cover è meravigliosa!! *-*

    RispondiElimina
  3. Ciaoo! Ti ho appena nominata in un link party, se ti va questo è il link: http://allineedisacharming.blogspot.it/2016/02/link-party-1-disneys-lottery_20.html

    RispondiElimina
  4. Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti invito da me per un giochino semplice che ti farà vincere fino a tre cartacei. Passa se ti va, ti aspetto!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.