Top Ten Tuesday #7



Top Ten Tuesday รจ una rubrica creata da The Broke and the Bookish nel 2010 e poi spostata su That Artsy Reader Girl nel 2018. Nasce da un'amore per le liste, un amore per i libri, e dal desiderio di far conoscere tra loro gli amanti dei libri.


Il tema della settimana non mi ispirava molto (Book Events/Festivals I’d Love to Go to Someday) quindi... ne ho scelto un'altro :P Libri che sono rimasti per piรน tempo nella mia TBR.

Ammetto che di tutti i libri a seguire, non ricordo nemmeno quando li ho inseriti in wishlist e/o li ho acquistati. 
La lista รจ infatti composta sia da libri che ho acquistato sia di libri in lista dei desideri.

Iniziamo!



Il Buio oltre la siepe di Harper Lee. 
Limit di Frank Schรคtzing.



Uomini che odiano le donne di Stieg Larsson.
Iris: fiori di cenere di Maurizio Temporin.



Il castello in Aria di Diana Wynne Jones.
Ballad: A Gathering of Faerie di Maggie Stiefvater.



The Kingmakers di Clay e Susan Griffith.
Faeries, Elves and Goblins: The Old Stories di Rosalind Kerven.



The Chaos of Stars di Kiersten White.
Under Different Stars di Amy A. Bartol.

Conoscete qualcuno di questi titoli? Quale mi consigliate di leggere?
Quali sono i vostri libri in TBR da tanto?
Fatemelo sapere nei commenti!

Nym

4 commenti:

  1. Ciao! Io ho letto qualche anno fa "Iris - Fiori di cenere" e ho un bel ricordo! Anche se il terzo volume non mi aveva fatta impazzire, al contrario dei primi due che mi sono piaciuti tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che Iris finisce che lo vendo... ormai non credo sia piรน nelle mie corde ma sono contenta che a te sia piaciuto!

      Elimina
  2. A parte un paio di titoli non conosco nessun libro, ma di sicuro mi hai fatto aggiungere roba alla lista xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O bene! รˆ il mio hobby preferito allungare la TBR list altrui. ๐Ÿคฉ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina

Powered by Blogger.