WWW... Wednesdays #6


In questi giorni di pace, tranquillità e relax i miei ritmi di lettura sono decisamente migliorati!
Pronti a scoprire la mia settimana?


What are you Currently Reading?
Ho iniziato a leggere i primi capitoli de La Stagione. Avevo bisogno di una lettura più leggera e tranquilla dopo gli ultimi libri letti.
 


What did you Recently finish Reading? 
Ho finito di leggere Ava Lavender che si è rivelato essere un piccolo gioiello e domani conto di pubblicarne la recensione.
Ho terminato anche la lettura di Stepsister. Sorelle di sangue e sto raccogliendo le idee prima di scrivere la recensione.


What do you think you will read next?
Questi sono due dei libri della Summer reading Challenge... non so proprio se inizierò effettivamente questi due, dipende dall'umore con cui mi lascerà la lettura de La Stagione. In realtà più che iniziare libri nuovi avrei voglia di dedicarmi a qualche rilettura. Vedremo.

Non vedo l'ora di conoscere la vostra settimana!
Nym

19 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Ava Lavender! Ne ho sentito parlare bene, ma non so per quale motivo non mi convince ancora al 100% 🙈
    Idem per L'incantesimo della spada, nonostante tutti gli elogi non mi sono ancora decisa a dargli una possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ho pubblicato la recensione di Ava Lavender, se vuoi farti un'idea. ❤

      Elimina
  2. Ciao Nym! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Ava Lavender! Come ti dicevo in un altro post, è da tantissimo che vorrei leggerlo! :)
    Anche "Stepsister", però, mi incuriosisce davvero molto!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  3. Stepsister lo sto leggendo ora, sembra promettente. sono curiosa di leggere la tua recensione.

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Stepsister, voglio leggerlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vi anticipo nulla ma ho già messo nero su bianco alcuni pensieri. 😄

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Stepsister, m'incuriosisce molto come libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che incuriosisce molte di voi! Presto. 😉

      Elimina
  6. "Lo straordinario mondo di Ava Lavender" fa parte della mia wish list da un mezzo secolo! Mi sa che dovrei proprio decidermi a recuperarlo: sembra assolutamente fantastico! :D
    Io stasera conto di cominciare "A memory called empire" di Arkady Martine: di solito preferisco il fantasy alla fantascienza, ma questo titolo in particolare ha un'aria abbastanza imperdibile. Speriamo bene! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco questo titolo. Mi vado ad informare. 🤩

      Elimina
  7. Ciao Nymeria!
    Voglio assolutamente sapere cosa ne pensi di Step sister che riuscirò a leggere solo a settembre.
    Sono curiosissima.
    Anche io vorrei iniziare la saga di The Witcher ma al momento la vedo dura.
    Un bacione 😘🖤

    RispondiElimina
  8. Geralt, uno dei miei grandi amori! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo iniziarlo, è che mi sembra una lettura invernale. 🤣

      Elimina
  9. Sto invidiando tutti questi aggiornamenti di lettura. ç_ç
    Io invece non riesco a leggere tre righe che mi addormento dalla stanchezza. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che quando finirò le ferie sarà così anche per me. ;_;

      Elimina
  10. Ciaooo, sono una tua nuova follower, anch'io facci osempre il WWW se ti va passa da me ;)
    Ava Lavander l'ho letta anni fa, bello, molto emozionante. Di Geralt invece ho letto solo il primo e non mi aveva convinta, poi ho visto la serie TV su Netflix ed è cambiato tutto :P ma i libri non li leggerò.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.