Top Ten Tuesday #16: Books On My Fall 2020 TBR

 



Top Ten Tuesday è una rubrica creata da The Broke and the Bookish nel 2010 e poi spostata su That Artsy Reader Girl nel 2018. Nasce da un'amore per le liste, un amore per i libri, e dal desiderio di far conoscere tra loro gli amanti dei libri.

Il tema della settimana è Books On My Fall 2020 TBR ovvero i libri che abbiamo intenzione di leggere questo Autunno.
Prima di iniziare ho dato una sbirciatina alla mia TBR estiva, per vedere come me la sono cavata... Mi vergogno a dire che sui 10 libri della Top Ten ne ho letti sono 4... le altre letture sono state fuori lista. Vabbè, mi sarei meravigliata del contrario! 😂

Iniziamo!



La curiosità di leggere La città di Ottone aumenta drasticamente ogni qual volta ne sento parlare!
Il guardiano degli innocenti lo voglio leggere prima delle prossima stagione di The Witcher (chissà quando sarà *sigh*).


Alla lista aggiungo anche due libri della Schwab. Vengeful è il secondo capitolo di Vicious (Evil in Italia) e riprende la storia da dove l'abbiamo lasciata.
The Invisible life of Addie LaRue beh anche i muri ormai sanno quanto lo voglia leggere!



Non sono tanto sicura di riuscire a leggele Gli scomparsi di Chiardiluna questo Autunno  ma ho il libro pronto in libreria.
Penso mi dedicherò anche a Ninfee Nere, giusto per staccare un pò dal fantasy.


Queste in realtà sarebbero delle riletture che non ho mai recensito qui sul blog! Ho una gran voglia di rileggerle e potrei approfittarne per condividere il mio pensiero con voi.



Anche La Chimera di Praga è una rilettura ma Karou e Akiva mi mancano molto *_*
The Shadow between us è stato un acquisto complulsivo in realtà.  Mi era molto piaciuta la trama ma non ho cercato nessuna opinione su goodreads e a dire la verità ho approfittato di un piccolo sconto sul prezzo di copertina.


Conclusioni
Riuscirò a leggere tutti questi libri? Si accettano scommesse soprattutto considerando il fatto che questa domenica sarà il mio compleanno e probabilmente avrò nuove entrare in libreria!

Adesso tocca a voi!
Quali sono i libri della vostra Fall TBR list?

Nym

5 commenti:

  1. Tutti i titoli che hai menzionato mi incuriosiscono molto, ma in particolar modo trovo intrigante The Invisible life of Addie LaRue! Purtroppo non avrò modo di leggerlo questo autunno, ma aspetterò la tua recensione per sapere se vale la pena attendere un po' e recuperarlo il prima possibile ✨

    RispondiElimina
  2. Interessanti i libri che hai scelto, io non faccio mai le liste dei libri da leggere perché tanto poi non le rispetto XD XD mi faccio ispirare sul momento. Però ho un'agendina dove segno i titoli interessanti e le nuove uscite che voglio leggere.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nym! :) Io La chimera di Praga lo devo leggere da tantissimo! Mi sta aspettando da secoli sullo scaffale!

    RispondiElimina
  4. I hope you enjoy all of these books!

    My post .

    RispondiElimina
  5. Ninfee nere e la saga di The witcher sono nel mio radar da un po', ma non so quando e se arriverà il loro turno.

    Non ho una vera e propria TBR per l'autunno, ma vengo naturalmente attratta dalle storie di fantasmi e paranormali fino alla fine dell'anno, di solito.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.