Top Ten Tuesday #18
Benvenuti nella mia piccola tana. Potete chiamarmi Nymeria ed ho aperto questo piccolo angolino nel lontano 2014.
Imparerete presto, per chi vorrà seguirmi, che spesso e volentieri ho la testa tra le nuvole o semplicemente tra le pagine di un libro.
Per me, i libri hanno sempre rappresentato un portale verso un altro mondo. Per questo ho pensato che il nome più adatto da dare al blog fosse Down the Rabbit Hole.
Quando le nostre giornate si fanno noiose o vogliamo semplicemente prenderci un attimo di pausa, non siamo forse un pò tutti come Alice?
I libri sono la nostra tana del bianconiglio verso un altro mondo.
Potete contattarmi scrivendo a nymeria.legge@gmail.com
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca QUI
Blogger Templates Created with by BeautyTemplates
Devo assolutamente recuperare Il conte di Montecristo, IT e Il Signore degli Anelli! Tutti e tre sono in tbr da secoli, ma ammetto che la mole mi intimorisce 😅
RispondiEliminaCondividiamo invece la serie di Paolini e Breaking Dawn, letture di parecchi anni fa ma decisamente lunghette 🙈
Il conte di Montecristo su tutti! Mi ha aperto gli occhi, all'epoca. 🤩
EliminaCiao Nym! Non ho mai letto questi libri: per "Il signore degli anelli" ci ho provato, ma non fa proprio per me!
RispondiEliminaPrima o poi mi piacerebbe recuperare "Eragon"! :)
Il signore degli anelli è l'high fantasy per eccellenza, posso capire che non piaccia a tutti! u.u
EliminaA memoria, i più lunghi che mi ricordo sono I miserabili, Guerra e pace e Il pendolo di Foucault direi. Potrei essermene dimenticata qualcuno però.
RispondiEliminaCondividiamo molti titoli: It (che nonostante la mole ho divorato e trovato scorrevolissimo), isda, quelli di Paolini (che è sempre prolisso :P) e quello della Meyer. Vorrei leggere:Il nome del Vento.
RispondiEliminaBuone prossime letture!