WWW... Wednesday #12


La scorsa settimana รจ stata particolarmente piena di impegni e di organizzazione per iniziare al meglio il Blogger Love Project (se non sapete di cosa sto parlando, potrete scoprirlo qui). Tuttavia non ho smesso di leggere - anche se davvero poco - e mi ritengo soddisfatta! ❤️

What are you Currently Reading?
 
Ho dovuto mettere momentaneamente da parte Middlegame ma conto di riprenderlo in mano appena terminano gli impegni presi tra BloggerLoveProject e gli eventi per le nuove uscite.
Al momento sto infatti leggendo in anteprima Gli inganni di Locke Lamora, libro che avevo in lista desideri da almeno 10 anni - e non sto esagerando.
Inoltre sto proseguendo la rilettura de La Chimera di Praga seguendo le tappe del gruppo di lettura organizzato da FanciKarou e Franci de LaBibliotecadiZosma.

 

What did you Recently finish Reading? 

Ho terminato la lettura del libro che forse aspettavo piรน di tutti in questo 2020 di #maiunagioia.
Della Schwab ho amato A Darker Shade of Magic e adorato Vicious, ma per sapere cosa ne penso di Addie dovrete aspettare il 23! #staytuned


What do you think you will read next?
 
Sicuramente riprenderรฒ in mano Middlegame e vorrei anche dedicarmi alla lettura di questa graphic novel che mi sta particolarmente a cuore, da informatica quale sono!


Ecco com'รจ andata la mia settimana di letture. La vostra invece? 
Nym

12 commenti:

  1. Gli inganni di Locke Lamora mi hai messo un sacco di voglia di leggerlo ^^
    Ho in lettura Addie, ed รจ carino ma spero che ci sia qualche svolta interessante nella storia.
    Devo finire Lovelace, bisogna stare un po' concentrati per leggerlo, ma amo tantissimo i disegni^^
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nota dolente di Addie... non te la dico perchรฉ non voglio rovinarti la lettura :P

      Elimina
  2. sono curiosissima di leggere il tuo parere su Gli inganni di Locke Lamora. Ho letto gli estratti e mi ispira parecchio! Anche curiosa riguardo Addie Larue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora non mi sta deludendo! Ma non ho letto abbastanza per essere sicura che non lo farร  dopo.

      Elimina
  3. Anche io sono interessata a Locke Lamora e Addie Larue, aspetto le tue recensioni!

    RispondiElimina
  4. Addie credo sia il libro piรน chiacchierato del momento, sono curiosa di scoprire se ti รจ piaciuto! xD

    RispondiElimina
  5. Ciao Nym! "Gli inganni di Locke Lamora" รจ uno dei libri preferiti di mio marito, sono contenta che li stiano ristampando. Perรฒ, in tutta onestร , considerando che in totale saranno 7 volumi e che il quarto รจ in stesura da qualcosa come sei o sette anni... credo aspetterรฒ per iniziare anche io la saga xD Ne riparleremo se e quando sarร  completa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso assolutamente capire il tuo punto di vista.
      Nel mio caso, sono anche recidiva! Perchรฉ con le cronache del ghiaccio e del fuoco di martin i tempi di attesa tra un libro e l'altro sono gli stessi di Lynch...
      Non imparo mai! XD

      Elimina
  6. Io apprezzai moltissimo Le mirabolanti avventure di Lovelace and Babbage. Non manca qualche licenza poetica a discapito della veritร  storica, ma lo trovai un lavoro geniale. Peccato che Sydney Padua non abbia piรน pubblicato altro.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.