Cinque cose che #26: 5 libri nella mia TBR estiva

15:49


In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

La mia settimana non è iniziata nel migliore dei modi... domenica sera sono scivolata dalle scale, credo di essermi fatta qualche gradino prima di atterrare non so bene nemmeno io come sul gomito (per fortuna niente di rotto). Il problema è che nella scivolata mi è rimasto il piede sinistro indietro... risultato una bella distorsione. Poteva andarmi molto peggio... non mi lamento. Ma è il caso di parlare di cose più divertenti e cosa c'è di più divertente se non provare a stilare una TBR che tanto so già che non riuscirò* a portare a termine?

* parlo per esperienza, non sono riuscita a portare a termine nemmeno quella primaverile... 

5 libri nella mia TBR Estiva

1.
Appena ho letto il nome dell'autrice ammetto di aver messo il libro nel carrello senza aver nemmeno letto la trama. 😂 Ho amato profondamente un altro libro dell'autrice, Stolen Songbird e sono abbastanza sicura che anche questo libro mi piacerà. In seguito ho scoperto che dovrebbe trattarsi di un enemies to lovers quindi... le possibilità che mi piaccia aumentano!


2.

La curiosità per questo libro è tanta! Ho letto l'anteprima kindle prima di comprarlo e sono un pò confusa perchè non ho ancora capito se si tratta di un fantasy o meno 🧐. Probabilmente su amazon o goodreads è categorizzato ma sono troppo pigra per controllare. 😂


3.

Per me non è estate se non mi dedico a qualche giallo. Spero di poter leggere questo libro si Sager che mi incuriosisce parecchio!


4.

Mi serve quale lettura più leggera da accompagnare al resto della TBR quindi inserisco di volata anche un titolo appena comprato. Mai letto nulla della Kingsley (mea culpa) ma questa estate rimedierò!


5.

Ho da poco visto il film che ne è stato tratto su amazon video e potrei finalmente rispolverare questo vecchio titolo che mi aspetta da anni sulla mensola... certo il fatto che nel frattempo lo abbiano ristampato in una nuova edizione non aiuta... perchè finirei per aver i due seguiti (se il primo mi dovesse piacere) in edizioni diverse. Pazieza!

Qual è la vostra TBR estiva?
Nym


13 commenti:

  1. Bugiarde si diventa l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo, c'è sa dire che adoro la Kingsley

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di essere rimasta una delle poche a non aver ancora letto nulla di suo. 😅😆

      Elimina
  2. Queste sono le mie scelte http://librinuvole.com/2021/06/25/5-cose-che-la-mia-tbr-estiva/

    RispondiElimina
  3. Final girls è davvero bello! Non te ne pentirai!

    RispondiElimina
  4. The Bridge Kingdom mi incuriosisce tantissimo sin dalla prima volta che ne ho sentito parlare dai lettori inglesi e americani! Se non sbaglio poi c'è la trope del "enemies to lovers" ... come poter resistere? 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Come si fa? E poi io sono una persona dal 1-click facile 🤣🤣

      Elimina
  5. Fabbricante di lacrime non lo conoscevo ma sembra interessante!

    RispondiElimina
  6. Chaos mi ispira, non sapevo avessero fatto il film.
    Recupererò entrambi ;)
    Buone letture!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.