WWW... Wednesdays #28

Non รจ stata una settimana particolarmente fruttifera come letture ma ci sta, sto contando i giorni che mi separano dalle ferie e dal relax piรน che meritato in compagnia di tante letture!

What are you Currently Reading?
In realtร  non l'ho ancora iniziato ma in questi giorni mi attira particolarmente chiamandomi dallo scaffale.


What did you Recently finish Reading? 
Primo giallo della stagione estiva! Bello anche se non mi ha catturato subito (lento nella prima metร ) si ascia perdonare sul finale perchรฉ riesce a sviare il lettore e a fornirci un colpo di scena con i fiocchi.

What do you think you will read next?
In teoria ho una TBR da seguire e in questa TBR c'รจ proprio Bugiarde si diventa! Vedremo.

La vostra settimana รจ andata bene?
Nym

Nessun commento:

Powered by Blogger.