Cinque cose che... #2: 5 libri che vorrei diventassero serie tv

09:00


In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝


5 libri che vorrei diventassero serie tv

1.

Locke Lamora e la sua  banda dei bastardi galantuomini sarebbero un intrattenimento ma soprattutto una medicina contro il malumore! 😋
Se avete perso il mio sclero su questa lettura, nessuna paura, ve lo spammo subito mettendovi il link della recensione. 😆


2.

Middlegame sarebbe una serie tv un pò weird e molto dark, si distinguerebbe sicuramente tra le altre!


3.

Prossima settimana pubblicherò la recensione di questo libro della Hobb che, pur non convincenomi del tutto si presterebbe benissimo ad una trasposizione!


4.

Potevo non mettere Black Fiars? Non c'è occasione che perda per poterne diffondere il verbo.
Anni fa, 7 per l'esattezza - mi sento vecchia - scrissi la recensione del prequel della serie, che trovate qui.


5.

Ogni tanto ritorno a proporvi la serie della Bishop che merita molta più visibilità. Written in red ha ormai i suoi annetti ma i temi proposti di inclusività e accettazione sono attuali più. che mai. Se volete saperne di più trovate la recensione a questo link.


Quali sono le ultime aggiunte alla vostra wishlist?
Nym


3 commenti:

  1. Middlegame, l'apprendista assassino e black friars, pur non avendo ancora letto i libri, li guarderei sicuramente se trasposti in serie tv **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Black Friars in serie tv sarebbe troppo bello per essere vero 😍

      Elimina
  2. Non conosco questi titoli, leggerò le recensioni :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.