WWW... Wednesdays #2


Come ogni mercoledì torna WWW... Wednesdays ideata da Should be reading. E' arrivato il momento di tirare le somme dei libri letti nel corso degli ultimi sette giorni! Vediamo un pò cosa ho combinato. :3



Sono riuscita a tener fede ad almeno uno dei miei buoni propositi della scorsa settimana! Ho iniziato Unspoken della Brennan e devo dire che mi sta piacendo, anche se mi aspettavo un qualcosa in più ma forse è ancora troppo presto per dirlo. Brennan, sei ancora in tempo per stupirmi!



Ho finito di leggere e recensito [qui] Endless Knight di Kresley Cole. Bello. Bello. BELLO. *_*



Cruel Beauty, retelling della favola La Bella e la Bestia.
Oppure potrei leggere Prodigy che se non sbaglio è uscito ieri anche qui in Italia!

Voi invece? Cosa state leggendo, avete finito di leggere e leggerete questa settimana? :D


16 commenti:

  1. Che bello il banner Vale!! *____*

    Ok, non ho letto nessuno di questi libri.. ma , i conosco, è gia un passo avanti! :D
    Cruel beauty mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! *__*
      Male, male! Ti consiglio di leggere Poison Princess allora! Precede Endless Knight. :D

      Elimina
  2. Cruel Beauty ispira anche me!!! *__*
    Io devo ancora leggere Legend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legend mi è piaciuto molto!! Leggilo al più presto! ;)

      Elimina
  3. AAA prodigy!! *-* l'ho amato come pochi!!
    io ho finito Silver, sto leggendo The prey e poi non so cosa inizierò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho neanche letto The Hunt ancora... DOH
      Se stai leggendo il The Prey immagino che The Hunt ti abbia convinto! Me lo consigli, quindi?

      Elimina
  4. Nope. Dobbiamo leggere Smokeless Fire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, hai ragione! Dobbiamo leggere lui! **

      Elimina
  5. Ciao Nymeria!!
    Ma quanti bei libri! Beata te che leggi in inglese *_*.
    Poison Princess è stupendo e ho letto la tua recensione di Endless Knight..... Jackson passionale?? Oh no chissà quando si decidono a farlo uscire da noi :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che si decidano presto! :D
      Possiamo solo incrociare le dita.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ho voglia di un distopico... mi sa che leggerò Prodigy! :D
      Tu Legend lo hai letto? :)

      Elimina
  7. Unspoken e Cruel Beauty voglio proprio leggerli anch'io!! *-*
    E Prodigy molto probabilmente sarà anche per me una delle prossime letture!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unspoken è carino e ho già ordinato il seguito!! Non vedo l'ora che arrivi. **
      Più guardo la copertina di Cruel Beaty più voglio leggerlo. *__*

      Elimina
  8. Che bella la cover di Cruel Beauty :) Peccato che io non legga in lingua, quindi non posso pronunciarmi!!! Però devo assolutamente leggere Legend :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legend è uno dei migliori distopici che io abbia letto negli ultimi tempi!
      Un'ottima decisione quella di leggerlo! :D

      Elimina

Powered by Blogger.