Fictional Boyfriend Tag!

10:30
Sono stata taggata da Martina del blog BonBook in questo divertente giochino! Si tratta di elencare dieci tra i nostri book boyfriend preferiti che rientrino in determinate categorie.

Non è stato per niente facile! Avendo un harem di book boyfriend riuscire a sceglierne solo dieci è stata una vera impresa titanica. XD
Ma ecco alla fine chi ho scelto!


Levi
Most romantic boyfriend - Il ragazzo più romantico
Levi dal libro di Rainbow Rowell di fangirl! *____*
So much love.


Dark and moody bad boy with a good side - Il ragazzo cattivo e lunatico, ma con un lato buono.
Ronan Lynch dalla serie The Raven Cycle! Per quanto con lui so già che non ci sarà alcuna speranza... l'ho comunque inserito nel mio harem. Al cuor non si comanda, Ronan.



Paranormal boyfriend - Il ragazzo con poteri paranormali
Perry, da Under the Never Sky! Beh, i suoi non sono esattamente poteri paranormali ma il frutto dell'evoluzione della razza umana... ma vogliamo mettere il vedere al buio e vedere le emozioni delle persone? Me gusta.


The Darkling
Boyfriend you want to tame - Il ragazzo che vorresti cambiare.
Cambierei ma giusto un pochetto perché in fondo lì risiede parte del sul fascino è il Darkling da Shadow and Bone (Tenebre e Ghiaccio in Italia).


Boy you friend zoned - Il ragazzo che scegli solo come amico
Bryce Vandemberg. Amico leale e che ti dice le cose come stanno. Se deve farti una ramanzina perché crede tu abbia sbagliato non si fa alcun problema. Ma passando le sue giornate tra notaio e becchino non credo proprio che riuscirebbe a trovare un pò di tempo per me. XD



Your soul mate - La tua anima gemella
Che domande. Gabriel Stuart Sinclair. Sono tua. Primo Cavaliere dell'Ordine della Croce, nella sua uniforme di Ufficiale di Altieres fa la sua bella figura. Bello come un angelo e cattivo come un diavolo, ma solo con chi gli sta tremendamente antipatico. Mi vengono gli occhi a cuoricino al solo pensiero.

Boyfriend you want to elope with - Il ragazzo che vorresti sposare
Mmmmm questa non è facile! Direi Michael Merrick della serie Elemental della Kemmerer. È riuscito a crescere i sui tre fratelli più piccoli dopo la morte dei genitori ed è una persona matura e con la testa sulle spalle!

Boyfriend you'd venture anywhere with - Un ragazzo con cui andresti ovunque.
Raffe
Simon Parker di Wallbanger! Il suo lavoro da fotografo lo porta spesso a viaggiare e io sono ben disposta a seguirlo ovunque vada! XD

Boyfriend you'd want to be stranded on a desert island with - Un ragazzo con cui vorresti isolarti su un'isola deserta
Mmmmmm, non è facile. Ce se sono così tanti! Direi che questa categoria se la contendono Raffe di Angelfall e Chaol Westfall de Il Trono di Ghiaccio.

Badass boyfriend - Il ragazzo più cazzuto.
Anche se ormai il termine ragazzo a lui non si addice più il personaggio più cazzuto che abbia mai incontrato è Jericho Z. Barrons. Uomo fatto di lussuria e inchiostro, signore. Lussuria ed inchiostro.

*si deterge il sudore dalla fronte e pulisce la tastiera del pc dalla bava*
Finito.
Spero questa breve conoscenza con alcuni dei book boyfriend del mio harem vi sia piaciuta!
E adesso la parola ai taggati, che sono:
Giulia di Giulia's World
Violet di Libri d'Incanto
Frannie di Frannie Pan. Una lettrice tra le nuvole
Sara di Al Mare con Esse
Susi di Bookish Advisor

Che ne pensate dei personaggi citati?
Siete d'accordo con me o avreste risposto in modo differente?


23 commenti:

  1. Andrew Garfield *_* Tipo l'unico attore che conosco XD
    :D Insieme a Levi eheh :D

    RispondiElimina
  2. Nym!!! Grazie per avermi citato!! Mi piace troppo questo tag!!
    Spero di riuscire a farlo questa settimana!!
    Aspetta un attimo....... Io ho letto solo il primo di Black Friars ma chi è Gabriel Stuart Sinclair??
    Non dirmi che mi è sfuggito :O
    Il ragazzo più cazzuto: Jericho Z. Barrons? --------> svengo al pensiero di quell'uomo *____*
    Non potevi descriverlo meglio: lussuria ed inchiostro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabriel Stuart Sinclair fa solo una breve apparizione ne L'Ordine della Spada! Per essere più precise appare dopo che Eloise capitombola in grande stile il giorno della rielezione del Duca dell'Ordine della Chiave. :3 Lo "incontrano" Sophia, Jordan e Julian fuori da una locanda.
      MA lo conoscerai meglio nella Penna. MOLTO MEGLIO. *sclera male*

      Barrons, ah. Cosa non ti farei. *sbav*
      *oggi è è più fangirl del solito*

      Elimina
    2. Devo rileggere quel pezzo cacchio!!!

      Elimina
  3. Caspiterinaaaa, a parte Barrons *sbava*, di cui ho letto il primo della serie Fever (DEVO recuperarla tutta!), gli altri non li conosco se non per il nome, shame on me >.<
    E' un tag che avevo già visto, lo sto preparando è non è affatto facile scegliere tra l'harem, come hai detto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono super curiosa di conoscere i tuoi fortunati dieci! *_*

      Elimina
  4. Ma è stupendo!!!! Ragazze taggatemi! Che qualcuno mi tagghi! Voglio farlo anche io!
    Bellissime scelte Nym ! *-* anche io ho la bavetta :Q_____

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susi fallooooo! Ti taggo al volo adesso. XD
      Adesso aggiorno il post anche con il tuo nome. ;D

      Elimina
  5. Tu...non hai messo Titus!! *se lo porta via* addio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titus è l'anima gemella di Iolanthe! Non li posso separare. Sono così PUCCIOSI insieme.
      *sparge cuori su Titus e Iolanthe*

      Elimina
  6. Bellissimo tag! *_* Tristemente mi rendo conto che, a parte Levi, non conosco tutti questi bei maschioni xD Mi sa che è il caso di recuperare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recupera assolutamente! Almeno Barrons. Lui lo devi conoscere.
      Non te ne pentirai.
      *________*

      Elimina
  7. Troppo bellino questo tag Nym :) Nb. Devo leggere Fangirl assolutamente ahahahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Liz!
      Fangirl... è un must. Lo devi leggereeee. ;)

      Elimina
  8. Ok devo dirtelo amo tutti i personaggi elencati!!! c'è dico Barrons???? come ho fatto a non pensare a lui.. è perfetto come personaggio cazzuto ahahhaha
    Ronan lo amo da morire e mi fa ridere tantissimo... !!! ( non vedo l'ora di leggere del ladro di sogni solo per lui! grazie di aver partecipato.. * Un Bacio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata! Mi sono divertita un mondo a passeggiare per l'harem alla ricerca del book boyfriend più adatto! XD

      Elimina
  9. Ma che bell'harem che ti sei fatta xD
    I miei complimenti :Q___
    Levi, Chaol, Simon....Ronan <3
    Ora sono curiosa di fare la conoscenza anche degli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahha! Sono contenta che questo piccolo tour nel mio harem ti sia piaciuto! :D

      Elimina
  10. Mi serve un attimo per riprendermi!!
    Non puoi citare Bryce, Gabriel Stuart Sinclair e Barrons in un solo post, è cattiveria allo stato puro!!!!!!!
    *__________________________________________________________*
    Comunque... complimenti per il tag!!!!!!!! *________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahaha! Troppo testosterone in una stanza dici? XD
      Però... sono coshì belli. *__________*

      Elimina

Powered by Blogger.