From my Wishlist #15


From my Wishlist è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Giusy di Divoratori di Libri. Se volete partecipare vi basterà condividere tre libri della vostra lista dei desideri che rientrano nel tema della settimana! Il tema di oggi è:
Tre Libri Sul Natale

Mentre Fuori Nevica
O'Neil Brothers, #1
Sarah Morgan
336 Pagine
Harlequin Mondadori
Kayla Green è una maniaca del lavoro, il suo migliore amico è il pc e non può fare a meno di dormire con il cellulare a portata di mano. Non è tutto. Lei odia il Natale. E infatti, chi vorrebbe lavorare durante le festività se non lei, che da tempo ha smesso di credere nell’amore, in Santa Claus e ama definirsi un Signor Scrooge con pigiami alla moda. Così per Kayla è un sollievo scoprire di doversi occupare delle pubbliche relazioni di alberghi di lusso nel Vermont. Ecco, forse anche questa volta l’ha scampata. Ma chi crede ancora nel Natale, sa che è in grado di sprigionare una magia del tutto particolare e anche un incontro inatteso può rivelarsi qualcosa di più. Lì, tra montagne innevate, addobbi e luci scintillanti Kayla respira una strana atmosfera. E se Jackson O’Neil, titolare dell’impresa, non fosse solo l’ennesimo appuntamento in agenda ma il suo regalo di Natale?


Frigid
Frigid, #1
J. Lynn aka Jennifer L. Armentrout
252 Pagine
Inedito in Italia
Per la ventunenne Sydney, essere innamorata di Kyler non è nulla di nuovo. Sono migliori amici fin da quando lui la spinse al parco giochi e lei gli fece mangiare una torta di fango. Ad un certo punto, lei si è innamorata di lui e non una semplice cotta. Il problema? Kyler è un vero puttaniere. Non sta mai con la stessa ragazza più di qualche notte, ed essendo questo il loro ultimo anno di college, Syd non vuole rischiare la loro amicizia dichiarandosi. Kyler ha sempre messo Syd su un piedistallo troppo alto per lui da afferrare. Per lui, lei è perfetta ed è tutto. Ma questi sentimenti che lui ha per lei, li ha sempre nascosti o si è concentrato su qualsiasi altra ragazza. Dopo tutto, Kyler sarà sempre il ragazzo povero dalla parte sbagliata delle strada, e Syd resterà sempre la ragazza che non potrà mai avere. Ma quando sono costretti insieme in uno ski resort a causa di una massiva tempesta di neve non c'è nulla che possa fermare i sentimenti che provano l'un l'altra dal venire alla luce. Può la loro amicizia sopravvivere all'attrazione? 

The Winter People
The Winter People, #1
Rebekah L. Purdy
320 pagine
Inedito in Italia
Salome Montgomery ha paura dell'inverno—il gelo, la neve, il ghiaccio, ma più di ogni cosa, lo stagno ghiacciato in cui cadde da bambina. Perseguitata da voci ed immagini di strani essere che la misero in salvo, non ha dimenticato il loro avvertimento di "stare alla larga". Per undici anni, ha evitato i boschi invernali, lo stagno, e le tenebre che si annidano nelle vicinanze. Ma quando la salute cagionevole porta i suoi nonni in Arizzona, le viene lasciato il compito di curare la tenuta. Questo include i "doni speciali" che devono essere lasciati nel retro della proprietà.
 
 Salome scopre di essere una giocatrice chiave in un mondo che ha cercato per anni di evitare. Al centro di questo mondo c'è il bello e strano Nevin, che incontro quando lo scopre ad intrufolarsi nella proprietà di famiglia. Maledetto con oscuri segreti e la conoscenza delle creature nella foresta, le sue interazioni con Salome portano la sua vita verso nuove direzioni. 

Ho cercato di restare il più possibile vicino al tema della settimana ma ho, ahimè, scoperto d non avere molti libri sul Natale in wishlist! Neve e gelo in abbondanza ma sulle festività natalizie quasi il nulla assoluto! XD 
Spero comunque di aver scelto bene e di aver stuzzicato almeno un pò la vostra curiosità! Ammetto che quel che mi attira meno di tutti è Frigid mentre The Winter People sembra davvero interessante! Spero di poterlo leggere presto!
Ed infine, Mentre Fuori Nevica sembra una perfetta lettura pomeridiana da fare sotto le coperte! 

Quale libro vi attira di più?
Avete qualche libro sul Natale da consigliarmi?
Nym

17 commenti:

  1. Mi attira The winter people ma non leggo in inglese :(

    RispondiElimina
  2. Gli ultimi due non li conoscevo, ma mi ispirano parecchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Winter People mi attira così tanto che mi sembra strano di non averlo già comprato. XD
      *sta cercando di guarire dagli acquisti compulsivi*

      Elimina
  3. "The Winter People" sembra proprio il mio genere! *___*

    RispondiElimina
  4. Mentre fuori nevica incuriosisce non poco anche me v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È perfetto per sedare la mia sete di romance arcobalenico!!

      Elimina
  5. - Let it snow di John Green, Lauren Myracle e Maureen Johnson
    - My true love gave to me che è uscito ultimamente ed è molto molto carino! :D
    Anche Dash & Lily's book of dares mi è piaciuto tantissimo. Sono tutte storie d'amore che girano intorno al periodo natalizio! :)
    Altrimenti Snow Like Ashes (Sarah Raasch) e Winterspell (Claire Legrand), che sono fantasy però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ormai sai Snow Like Ashes è quello che mi attira di più. **

      Elimina
  6. Mentre fuori nevica sarà mio!!
    Com'è non ti attira il libro di Jennifer? La trama sembra interessante... a me davvero piace moltissimo... e poi conoscendo l'autrice nulla è dato per scontato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente io e la Armentrout non andiamo molto d'accordo. Sarà che quando descrive un bacio i ragazzi sembrano sempre assetati... XD Vabbè, scherzi a parte, preferisco la Armentrout dei paranormal che quella del contemporary romance!

      Elimina
    2. Io penso di adorare più la Jennifer del romance che del paranormal ahahah ;D

      Elimina
  7. sono tutti e tre molto interessanti...

    RispondiElimina
  8. I primi due non sono esattamente il mio genere preferito, ma The Winter People... *o* Spero sia bello come sembra!

    RispondiElimina
  9. Voglio assolutamente quello della Armentrout! Ma perchè sulle sue cover ci sono spesso ragazzi a petto nudo?? XD Vedi Origin e The return.... XD XD Non che mi lamenti, eh! Comunque mi era parso di capire che sarebbe arrivato in Italia, ma poi non se ne è saputo più niente..

    RispondiElimina

Powered by Blogger.