Throwback monday #4 consigli libreschi


Dall'ultima volta che ho messo da parte a questo mio angolino letterario non ho mai smesso di leggere. Certo non si può dire che i ritmi abbiano eguagliato quelli del passato però non ho smesso di amare i libri e soprattuto le emozioni che sanno suscitare in ognuno di noi.
Per questo volevo ripercorrere insieme a voi alcune delle mie letture passate. ChissĂ  che non scoviate qualche titolo interessante da poter aggiungere alla vostra lista dei desideri (che sono sicura sia almeno lunga quanto la mia).

Questo lunedì vi consiglio qualche fantasy. :3



Altro consiglio fantasy è La Spia del Mare... come per Holly Black anche in questo casa non potevo che consigliarvi un libro dell' autrice nostrana Virginia de Winter.
Vi consigli anche House of Earth and Blood, nuovo libro uscito da poco di Sarah J. Maas. Chi mi conosce da tempo sa che ho adorato le altre due serie dell'autrice e questo primo libro sembra un'ottima premessa per la nuova serie Crescent City. Inoltre: se ancora non lo sapete, verrà pubblicato dalla Mondadori. Questione di giorni! Presto pubblicherò anche la recensione sul blog. Stay tuned.
Per finire aggiungo alla lista Lexicon che forse non rientra nel genere fantasy vero e proprio. E' un libro molto particolare, ovviamente in senso buono, che si concentra sull'importanza e il peso che le parole hanno nella nostra vita. Non vi dico altro!

Vi ho incuriosito? Conoscevate questi libri?
Nym

2 commenti:

  1. Il primo di Crescent City l'ho già preordinato, anche se ammetto che delle Maas ho letto solo il primo di ToG, ma rimedierò prima o poi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi fidarti di me, Nanw! Te l'ho dimostrato con Evil della Schwab u.u
      Devi leggere La corte di rose e spine! Vai donnah, non te ne pentirai!!

      Elimina

Powered by Blogger.