WWW... Wednesday #24
In questo periodo mi sento una blogger orribile. Non ho passato molto tempo su blogger, mi sono dedicata alla lettura e ad ultimare il secondo puzzle degli ultimi mesi!
In questo periodo mi sento una blogger orribile. Non ho passato molto tempo su blogger, mi sono dedicata alla lettura e ad ultimare il secondo puzzle degli ultimi mesi!
Benvenuti nella mia piccola tana. Potete chiamarmi Nymeria ed ho aperto questo piccolo angolino nel lontano 2014.
Imparerete presto, per chi vorrà seguirmi, che spesso e volentieri ho la testa tra le nuvole o semplicemente tra le pagine di un libro.
Per me, i libri hanno sempre rappresentato un portale verso un altro mondo. Per questo ho pensato che il nome più adatto da dare al blog fosse Down the Rabbit Hole.
Quando le nostre giornate si fanno noiose o vogliamo semplicemente prenderci un attimo di pausa, non siamo forse un pò tutti come Alice?
I libri sono la nostra tana del bianconiglio verso un altro mondo.
Potete contattarmi scrivendo a nymeria.legge@gmail.com
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca QUI
Blogger Templates Created with by BeautyTemplates
Sono molto curiosa di leggere un tuo post sul romanzo di Paolini, sempre che tu decidea di scriverlo. Ogni volta che ci rifletto, alla fine non lo compro perché, fondamentalmente, non mi ispira.
RispondiEliminaSto leggendo The stone sky (Il cielo di pietra di N. K. Jemsin). Ancora non mi posso esprimere. L'unica cosa che posso scrivere é che continuo a essere convinta che l'opera della Jemisin avrebbe beneficiato nel non essere una trilogia.
Se già non è sempre facile mantenere una presenza on-line costante e che mantenga una visibilità degna di questo nome, figuriamoci com'è farlo in questi tempi così difficili. Più che pessima blogger, direi normale essere umano :*
RispondiEliminaMi spiace che le letture di questo periodo non ti stiano convincendo, in particolare Il Regno Corrotto... a me è piaciuto più di Sei di Corvi 😅
Ciao Nym! Anche io sono molto assente dal blog in questo periodo, ma a volte è giusto prendersi una pausa, non fartelo pesare :) Sono curiosa di sapere il tuo parere su Dormire in un mare di stelle una volta che lo avrai terminato! A me la saga di Eragon era piaciuta molto e prima o poi vorrei recuperare anche questa nuova storia.
RispondiEliminaSe ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday ♥
Un tè a Chaverton House potrebbe essere carino, aspetto di vedere cosa ne pensi ;)
RispondiEliminaA presto!