WWW... Wednesday #24

In questo periodo mi sento una blogger orribile. Non ho passato molto tempo su blogger, mi sono dedicata alla lettura e ad ultimare il secondo puzzle degli ultimi mesi!

What are you Currently Reading?
Sto partecipando al gruppo di lettura di Divoratori di Libri. Avevo una gran voglia di leggere questo libro ma in tutta sincerità mi aspettavo qualcosa di meglio. Impeccabile lo studio che Paolini ha fatto dal punto di vista scientifico ma i personaggi e certe scelte da loro fatte lasciano a desiderare. 

What did you Recently finish Reading? 

Di cui vi ho già parlato nella recensione ma se volete un riassunto qui vi dico in modo lapidario che mi ha deluso.

What do you think you will read next?
Probabilemente per riprendermi da Dormire in un mare di stelle mi servirà un libro decisamente più corto... quindi penso mi butterò su Un tè a Chaverton House della Gazzola!

La vostra settimana?
Nym

4 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere un tuo post sul romanzo di Paolini, sempre che tu decidea di scriverlo. Ogni volta che ci rifletto, alla fine non lo compro perché, fondamentalmente, non mi ispira.

    Sto leggendo The stone sky (Il cielo di pietra di N. K. Jemsin). Ancora non mi posso esprimere. L'unica cosa che posso scrivere é che continuo a essere convinta che l'opera della Jemisin avrebbe beneficiato nel non essere una trilogia.

    RispondiElimina
  2. Se già non è sempre facile mantenere una presenza on-line costante e che mantenga una visibilità degna di questo nome, figuriamoci com'è farlo in questi tempi così difficili. Più che pessima blogger, direi normale essere umano :*
    Mi spiace che le letture di questo periodo non ti stiano convincendo, in particolare Il Regno Corrotto... a me è piaciuto più di Sei di Corvi 😅

    RispondiElimina
  3. Ciao Nym! Anche io sono molto assente dal blog in questo periodo, ma a volte è giusto prendersi una pausa, non fartelo pesare :) Sono curiosa di sapere il tuo parere su Dormire in un mare di stelle una volta che lo avrai terminato! A me la saga di Eragon era piaciuta molto e prima o poi vorrei recuperare anche questa nuova storia.
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
  4. Un tè a Chaverton House potrebbe essere carino, aspetto di vedere cosa ne pensi ;)
    A presto!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.