WWW... Wednesdays #31

GiĆ  in questo WWW dimostro che io e le TBR non andiamo molto d'accordo, ma considerando che avevo stilato una lista con solo 5 titoli ci sta che ne posso leggere anche altri! O no? šŸ˜‹

What are you Currently Reading?
Dopo aver terminato alcuni libri dai toni scuri ho deciso di cambiare completamente genere e tornare al buon vecchio romance. Ovviamente questo libro non era stato messo in conto nella TBR autunnale. Primo sgarro: fatto. šŸ˜‚


What did you Recently finish Reading? 
GiĆ  a metĆ  libro avevo intuito che questo libro non mi avrebbe deluso. Alcune cose avevo iniziato ad intuirle, ĆØ vero ma il colpo di scena finale ha avuto un risvolto inaspettato! Spero di potervene parlare presto.
Se cercate una lettura per Halloween, secondo me questo ĆØ perfetto! 


What do you think you will read next?
La veritĆ  ĆØ che ho una voglia tremenda di leggere un certo romanzo self, che dovrebbe uscire proprio ad Ottobre. E' una lettura che aspetto con grande trepidazione e mi ritrovo a voler leggere libri brevi nella speranza di essere libera quando uscirĆ  (non si sa ancora la data, ma si vocifera Ottobre). Per tale motivo punto a leggere La cittĆ  di vapore, poco meno di 170 pagine!


Datemi qualche gioia! Com'ĆØ andata la vostra di settimana?
Nym

8 commenti:

  1. Le TBR non si devono fare ahahahah viva la libertĆ  di scelta ahahahah ok la smetto!
    A casa prima di sera mi incuriosisce molto. Se ti va passa a trovarmi col mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, giusto! Il lettore ha il diritto di cambiare idea. šŸ˜‰

      Elimina
  2. Le TBR esistono per non essere rispettate XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Nym! A casa prima di sera mi ispira davvero tantissimo, te l'avevo giĆ  detto ma ogni volta che lo vedo mi viene voglia di correre a comprarlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri Seli. Corri! Penso potrebbe proprio piacerti!

      Elimina
  4. Come ĆØ quello di Quinn? io ho letto i primi tre di seguito e hanno iniziato un po' ad annoiarmi XD
    A casa prima di sera lo metto in wl ;)
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non mi ĆØ piaciuto! Avevo alte aspettative su Eloise (tutta colpa della serie tv). Dei libri ho letto in realtĆ  solo il secondo, quello su Anthony. Il primo l'ho saltato perchĆ© avevo la serie tv troppo fresca nella memoria e avevo paura mi scocciasse

      Elimina

Powered by Blogger.