Cinque cosa che #31: 5 libri che vorrei leggere prima della fine dell'anno

09:30


In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Ormai ho capito che a me piace darmi dei buoni propositi solo per poterli non raggiunge 😂...

5 libri che leggere prima della fine dell'anno

1.
Inizio con qualcosa di facile. Vorrei leggere il #4 di The Witcher per arrivare preparata alla serie tv.


2.
Questo è un libro che desideravo leggere da prima di scoprire che sarebbe giunto anche da noi. Direi di battere il ferro finché è caldo e fiondarmici.

3.

Aggiungo una lettura prettamente invernale. Magari potrei provare a leggere un racconto a sera prima di andare a dormire!


4.
Ci aggiungo un romance nel caso mi venisse voglia di qualcosa di leggere. E perché non affidarsi alla Zapata, regina dello slow burn?


5.

Infine vorrei capire se vale la pena o meno leggere questa serie visto e considerato l'aumento del prezzo di copertina tra questo primo volume e l'ultimo.


Quali libri vorreste leggere prima che il 2021 finisca?
Nym


3 commenti:

  1. Alcuni li conosco per sentito dire, e mi pare siano dei bei mattoncini, quindi in bocca al lupo 💪🏻 io ormai con i progetti di lettura non vado più in là del "spero di finire quello che sto leggendo" 😅

    RispondiElimina
  2. La regina delle nevi sembra stupendo oltre che a tema con il periodo :) Città di ottone mi ispira davvero un sacco! In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  3. Vedere Geralt nei tuoi post è sempre una grande gioia ♥ La raccolta di racconti di Andersen ce l'ho in wish list, spero di recuperarla prima o poi! :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.